A che ora esce Virgin River 4 su Netflix?

A che ora esce Virgin River 4 su Netflix in Italia?

È mercoledì 20 luglio 2022 quando esce Virgin River 4 su Netflix in Italia. A che ora esce Virgin River 4 su Netflix in Italia? Virgin River 4 stagione arriva a mezzanotte? No, bisogna attendere qualche ora. Andiamo con ordine.

Innanzitutto, come finisce Virgin River 3? Al link trovi il riassunto del finale della terza stagione, spiegato.

Per sapere come prosegue questa serie non ti resta che guardare la quarta stagione. Nell’attesa, ecco la sinossi della stagione 4 di Virgin River

continua a leggere dopo la pubblicità

Mel non è a conoscenza di un tassello molto importante per la sua vita e quella del suo bambino. Chi è il padre di suo figlio? La giovane non è certa dell’identità del papà. Potrebbe essere Mark, il marito deceduto, ma anche Jack. È un vuoto che può lasciare spiazzati, ma Mel guarda la vita con ottimismo all’incipit di Virgin River 4.

Per anni ha pensato alla condizione di madre con l’intrinseco desiderio di diventarlo, un giorno. Quel giorno è (quasi) arrivato. Il suo sogno sta per divenire realtà. L’entusiasmo non manca nemmeno da parte di Jack che incoraggia la gestante. Tuttavia, il vissuto dell’uomo è ben diverso: Jack percepisce come un tormento il dubbio sulla paternità del nascituro.

Leggi anche:  Feria – La luce più oscura, dal 28 gennaio su Netflix

La situazione si complica ulteriormente con l’arrivo di un affascinante medico che è intenzionato a mettere su famiglia.

Hope, intanto, sta affrontando il suo percorso di guarigione. L’incidente in auto ha ripercussioni su di lei, a partire dai persistenti effetti psicologici del trauma cerebrale. Neanche Doc riesce a evitare le conseguenze di quanto accaduto.

continua a leggere dopo la pubblicità

Brie persegue il suo obiettivo: dimostrare l’innocenza dell’uomo che ama. Suo malgrado, però, si trova invischiata in una relazione più stretta con Mike. Parallelamente diventa molto vicina alla violenta rete criminale di Calvin.

Nonostante nuove svolte romantiche, Preacher continua a sperare di riunirsi con Paige e Christopher.

Leggi anche:  730/2021: tutte le novità sugli oneri detraibili e deducibili

A che ora esce Virgin River 4 su Netflix in Italia? L’uscita è fissata per le ore 9 del mattino di mercoledì 20 luglio 2022.

Virgin River 4, orario di uscita in streaming in Italia

Da sinistra: Martin Henderson (Jack Sheridan) e Alexandra Breckenridge (Mel Monroe) in una scena dell'episodio 12 di
Da sinistra: Martin Henderson (Jack Sheridan) e Alexandra Breckenridge (Mel Monroe) in una scena dell’episodio 12 di “Virgin River 4”. Credits: Courtesy Of Netflix © 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Il colosso dello streaming Netflix ha comunicato che gli episodi di Virgin River 4 vengono aggiunti al catalogo mercoledì 20 luglio 2022. A meno che non ci siano aggiornamenti e/o diverse indicazioni, l’orario di pubblicazione sulla piattaforma è alle 9 del mattino secondo l’orario italiano.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, perché Flora si scusa con Umberto? 

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook