A che ora esce WandaVision su Disney Plus: orario


A che ora esce WandaVision su Disney+

A che ora esce WandaVision su Disney Plus?

Debuttano venerdì 15 gennaio 2021 i primi due episodi di WandaVision, primo titolo originale Disney+ targato Marvel.

Entra nel mondo di Disney+ ORA

La serie ha l’onore di inaugurare la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, che a partire da WandaVision andrà a includere anche le serie televisive realizzate da Marvel Studios e destinate al servizio streaming Disney+.

continua a leggere dopo la pubblicità

Paul Bettany e Elizabeth Olsen tornano a interpretare i rispettivi ruoli di Visione e di Scarlet Witch in questa miniserie di nove episodi creata da Jac Schaeffer e diretta da Matt Shakman.

Quando escono gli episodi di WandaVision? A differenza della maggior parte delle serie distribuite in streaming, la serie su Scarlet Witch e Visione sarà disponibile in modalità rilascio settimanale.

I nove episodi di WandaVision non saranno resi disponibili integralmente a partire dal giorno di esordio, fissato per venerdì 15 gennaio. In quella data, su Disney+, è previsto l’esordio dei primi due episodi della serie.

A seguire, dal 22 gennaio, ogni venerdì su Disney+ sarà disponibile un episodio inedito WandaVision fino al 5 marzo per il gran finale.

continua a leggere dopo la pubblicità

A che ora esce WandaVision, allora? Come tutte le serie originali targata Disney+, l’orario di debutto è fissato per le ore 9.00 del mattino in punto.

Ogni venerdì, a partire dalle ore nove, gli abbonati a Disney Plus potranno incominciare a seguire in streaming gli episodi inediti di WandaVision.

Una volta conclusi gli appuntamenti con Scarlet Witch e Visione, Disney+ ha già in progetto l’esordio della serie tv su Bucky Barnes e Sam Wilson, intitolata Falcon and the Winter Soldier al debutto venerdì 19 marzo. A maggio, invece, sarà il turno di Loki con Tom Hiddleston.

In autunno è atteso il ritorno di Jeremy Renner nelle vesti di Hawkeye nella serie Marvel Studios dedicata al suo personaggio, mentre entro la fine dell’anno assisteremo al debutto di Imani Vellan nel ruolo di Ms. Marvel.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber