A che ora inizia Daydreamer? La nuova programazione


A che ora inizia Daydreamer- Le ali del sogno?

La programmazione di Daydreamer – Le ali del sogno è dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 16.45 fino alle 17:10 circa. Gli appuntamenti continuano anche il martedì in prima serata con la messa in onda di tre nuovi episodi dalle ore 21:45 circa.

Ricapitolando:

  • Daydreamer daytime: dal lunedì al venerdì dalle ore 16:45 alle 17:10 circa su Canale 5
  • Daydreamer prima serata: martedì sera tre episodi dalle ore 21:43 alle 00:20 circa su Canale 5

*Orari riportati dai palinsesti Mediaset del 25 gennaio 2021. La programmazione di Mediaset è soggetta a variazioni.

continua a leggere dopo la pubblicità

A che ora inizia Daydreamer su Canale 5? Debutta mercoledì 10 giugno 2020 la prima puntata della soap opera turca che si prevede già un grande successo nell’estate di Canale 5. Tutto merito della storia d’amore al centro della trama, quella che vede la romantica e misteriosa conoscenza dei protagonisti Can e Sanem, interpretati rispettivamente da Can Yaman e Demet Özdemir.

Come ogni estate, infatti, Mediaset inaugura i mesi caldi con l’arrivo di una soap turca, quella che prende il posto di Uomini e donne su Canale 5. Dopo il successo di Cherry Season nel 2018, e di Bitter Sweet- Ingredienti d’amore nel 2019, a partire dal 10 giugno 2020 conosciamo anche Daydreamer- Le ali del sogno.

A che ora inizia quindi la soap su Canale 5 in autunno? Con l’arrivo di settembre sono tante le variazioni nella programmazione della soap che con l’inizio di Uomini e donne inizia ad andare in onda soltanto il sabato e la domenica pomeriggio.

Un altro cambiamento arriva poi sabato 14 novembre 2020, quando un’altra importante trasmissione condotta da Maria De Filippi come Amici inizia con la nuova edizione. Da quel giorno, la programmazione della soap continua ad andare in onda con le nuove puntate soltanto la domenica pomeriggio.

Daydreamer orari dal 25 gennaio 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Risale al 22 gennaio 2021 l’aggiornamento di Qui Mediaset – l’account Twitter verificato che comunica il ritorno dell’amatissima soap nel daytime di Canale 5. Ecco il messaggio riportato dal tweet: “Daydreamer dal 25 gennaio tutti i giorni su Canale 5 dal lunedì al venerdì.”

Screenshot Di Un Tweet Condiviso Sulla Pagina Twitter Ufficiale Di @Quimediaset
Screenshot Di Un Tweet Condiviso Sulla Pagina Twitter Ufficiale Di @Quimediaset

A deciderlo è la rete dopo innumerevoli modifiche e cambi di palinsesto iniziati da settembre 2020. Per questo motivo Daydreamer cambia giorni e orari, ma qual è quello definitivo di domani?

Dal 25 gennaio l’appuntamento con la soap opera turca si sposta a tutti giorni dalle ore 16:45 alle 17:10 circa! Ma non è tutto dato che, come anticipato nel paragrafo precedente, la soap continua con gli appuntamenti anche in prima serata il martedì su Canale 5 a partire dalle 21:43 circa.

Scopri dove guardare le puntate di Daydreamer in streaming!



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber