A che ora inizia Diavoli 2 su Sky Atlantic?

A che ora inizia Diavoli 2?

Al via dal 22 aprile 2022 la seconda stagione di Diavoli, la serie televisiva con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey. Tra giochi di potere, nuove alleanze e tradimenti, i protagonisti questa volta lotteranno alla pari. Vorresti capire a che ora inizia Diavoli 2? Continua a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli.

Il financial thriller internazionale arriva ogni venerdì su Sky Atlantic con un doppio episodio. Il primo inizia alle 21:15 circa, seguito dal secondo in onda alle 22:10. Ciascun appuntamento finisce alle 23:05.

Alessandro Borghi interpreta Massimo in una scena di
Alessandro Borghi interpreta Massimo in una scena di “Diavoli 2”. Credits: Sky.
Foto da Claudio Zago del 15 Aprile 2022.

continua a leggere dopo la pubblicità

All’inizio della seconda stagione ci troviamo nel 2016: l’uscita del Regno Unito dall’Unione europea è oramai alle porte, Trump lotta per diventare presidente degli USA. Quattro anni prima, Massimo Ruggero era riuscito a sventare il piano di Dominic Morgan contro l’euro. Il protagonista ha deciso di rimanere CEO dell’NYL. Massimo intraprende una politica di acquisizioni filocinesi, stringendo degli accordi con nuovi partner cinesi. Dominic Morgan, il suo vecchio mentore, lo mette in guardia: i suoi nuovi alleati potrebbero nascondere qualcosa.

Leggi anche:  Concorso pubblico per 43 unità categoria C con solo il diploma in Liguria

Diavoli 2 quando va in onda

Scopri altre notizie della serie Diavoli!

Diavoli 2 va in onda ogni venerdì su Sky Atlantic (il canale 110 di Sky). Gli episodi sono disponibili anche su NOW, la piattaforma di video on demand. A seguire trovi la programmazione completa.

  • Prima puntata (episodio 1 e 2) – venerdì 22 aprile 2022;
  • Seconda puntata (episodio 3 e 4) – venerdì 29 aprile 2022;
  • Terza puntata (episodio 5 e 6) – venerdì 6 maggio 2022;
  • Quarta puntata (episodio 7 e 8) – venerdì 13 maggio 2022.

ATTENZIONE: la programmazione di Diavoli 2 può subire variazioni.

Il cast della seconda stagione è guidato da due super protagonisti: Alessandro Borghi (Suburra – La serie, Che Dio ci aiuti, Mondocane, Il primo re, Sulla mia pelle) nei panni di Massimo Ruggero e Patrick Dempsey (Grey’s Anatomy, La verità sul caso Harry Quebert, Virus letale, Scream 3) in quelli di Dominic Morgan. Gli altri interpreti sono Malachi Kirby, Pia Mechler, Paul Chowdhry, Lars Mikkelsen, Li Jun Li, Joel de la Fuente e Clara Rosager.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta ravioli di melanzane e mozzarella di Gian Piero Fava

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Francesco Facchinetti aggredito: “Conor McGregor mi ha picchiato”. Come sta ora

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook