A che ora inizia Gomorra?

Condividi articolo tramite:

A che ora inizia Gomorra?

A che ora inizia Gomorra? Tutto è pronto per il ritorno della serie italiana più importante dell’ultimo decennio. Per l’ultima volta, Gennaro Savastano (Salvatore Esposito) e Ciro L’immortale (Marco D’Amore) sono in rotta di collisione e si preparano allo scontro finale. Soltanto uno potrà sedersi sul trono. La quinta stagione è anche l’ultima per la serie tv da un’idea di Roberto Saviano e tratta dal suo romanzo omonimo.

Da stasera 19 novembre, tutti i venerdì a partire dalle ore 21.15, su Sky Atlantic, disponibile on demand e in streaming su NOW vanno in onda i dieci episodi della quinta stagione di Gomorra. Per vedere la serie, basta sintonizzarsi su Sky Atlantic, accedere all’on demand di Sky oppure disporre di un abbonamento alla piattaforma streaming NOW.

Leggi Anche |  Dove vedere Harry Potter in streaming

Cosa vedremo nella quinta stagione? Il ritorno di Ciro, la cui ombra tornerà a stagliarsi su Napoli dopo il limbo che ha rappresentato il suo periodo in Lettonia. Gennaro nel frattempo può contare sull’aiuto di ‘O Maestrale, il misterioso boss di Ponticelli, per riprendersi Secondigliano dopo il sanguinoso conflitto che ha visto Patrizia e il clan dei Levante fronteggiarsi alla fine della scorsa stagione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Come finirà la resa dei conti tra Ciro e Gennaro? Da fratelli sono diventati nemici, per poi finire ad essere l’uno il fantasma dell’altro. È finito il tempo degli incubi. Adesso entrambi dovranno affrontare le loro peggiori paure per emergere vittorioso dalla guerra che si preannuncia dalla prima stagione. Quello della quinta stagione di Gomorra è un ritorno alle origini che si preannuncia emozionante e ricco di colpi di scena.

Leggi Anche |  Little Things 4 stagione, dal 15 ottobre su Netflix

Gli episodi inediti di Gomorra – la stagione finale vanno in onda a partire dal 19 novembre ogni venerdì dalle ore 21.15 su Sky Atlantic, on demand e in streaming su Now con doppio appuntamento. Il finale di serie è atteso per venerdì 17 dicembre.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  In Austria lockdown per i non vaccinati: tutte le novità

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: