A che ora inizia La Fortuna su Rai 1?

A che ora inizia La Fortuna

Sei curioso di scoprire a che ora inizia La Fortuna? Continua a leggere l’articolo per scoprire l’orario, la programmazione completa e tutti i dettagli. La serie televisiva ispano-americana va in onda su Rai 1 il 30 e il 31 maggio 2022. Ogni puntata inizia alle 21:25 circa, dopo Soliti Ignoti – Il ritorno (il programma attualmente condotto da Amadeus), e termina alle 23:50 circa.

Frank Wild, il presidente dell’Atlantis (una società di ricerche subacquee), durante una sua missione ritrova un’antica nave spagnola affondata nel XIX secolo. All’interno dell’imbarcazione trova un enorme tesoro. Álex Ventura – un giovane e inesperto diplomatico – viene incaricato di recuperare il bottino trafugato. Insieme a Jonas Pierce (un celebre avvocato) e Lucìa (una combattiva funzionaria), il protagonista affronta un’avventura che si dipana dai ponti di comando agli uffici ministeriali. Una vicenda ricca di suspense, colpi di scena e capovolgimenti.

Leggi anche:  Barbara D’Urso diffonde il promo con i provini de La Pupa e il Secchione Show
Álvaro Mel (Álex Ventura) in una scena del trailer spagnolo de
Álvaro Mel (Álex Ventura) in una scena del trailer spagnolo de “La Fortuna”. Credits: Movistar+ e Rai

La Fortuna, quando in onda

continua a leggere dopo la pubblicità

Abbiamo scoperto a che ora inizia La Fortuna, la serie televisiva ispano-americana in onda su Rai 1. A seguire trovi uno schema riassuntivo con la programmazione completa.

  • Prima puntata (episodi 1, 2 e 3) – 30 maggio 2022;
  • Seconda puntata (episodi 4, 5 e 6) – 31 maggio 2022;

Scopri altre notizie della serie La fortuna!

ATTENZIONE: la programmazione de La Fortuna su Rai 1 può subire variazioni.

Ricordiamo che gli episodi sono disponibili, in contemporanea alla messa in onda televisiva, anche su RaiPlay, la piattaforma di video on demand che consente di guardare numerosi contenuti gratuiti. La serie – basata sul romanzo a fumetti Il tesoro del Cigno Nero di Guillermo Corral e Paco Roca – è stata diretta da Alejandro Amenábar (conosciuto anche per Agora, Lettera a Franco, Mare dentro).

Leggi anche:  Il cast di Màkari 2 stagione

Il cast è composto da Álvaro Mel (nei panni di Álex Ventura, il giovane diplomatico), Ana Polvorosa (Lucìa, una funzionaria), Clarke Peters (Jonas Pierce, un avvocato), Stanley Tucci (Frank Wild, il cacciatore di tesori), T’Nia Miller, Karra Elejalde, Manolo Solo, Pedro Casablanc, Blanca Portillo, Indy Lewis e Alfonso Lara

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  LOL: Chi ride è fuori, ecco chi ha vinto il programma (SPOILER)

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook