A che ora inizia La scogliera dei misteri su Rai 1?

A che ora inizia La scogliera dei misteri

Ti stai chiedendo a che ora inizia La scogliera dei misteri? La miniserie franco-belga arriva su Rai 1: gli spettatori possono scoprire la storia di Lola Brémond, una ragazza dal passato misterioso. La scogliera dei misteri va in onda sul primo canale televisivo dell’azienda pubblica italiana dal 12 al 26 aprile 2022.

La serie televisiva arriva ogni martedì su Rai 1, dalle 21:25 circa. Ciascuna puntata, che inizia dopo il game show Soliti Ignoti – Il ritorno, finisce alle 23:20.

Garance Thénault nella serie televisiva
Garance Thénault nella serie televisiva “La scogliera dei misteri”. Credits: France TV/Remy Grandroques.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ambientata in una località costiera della Bretagna, la serie TV racconta la storia di Lola Brémond, una ragazza di Bordeaux. La protagonista si reca all’Hotel des Roches Blanches per un colloquio di lavoro, ma – dopo aver incontrato la proprietaria della struttura – scopre che nessuno la stava aspettando. Lola viene a sapere che, un quarto di secolo prima, in questa cittadina è stata uccisa una ragazza che le assomiglia in modo straordinario.

Leggi anche:  Cashback “Il piacere che ti ripaga”: rimborso di 1€ sul Brie Président

Scopri altre notizie della serie La scogliera dei misteri!

La vittima potrebbe essere la madre della protagonista. Lola, tra misteri e vendette, cerca di scoprire l’identità dell’assassino, scivolando in un passato di cui non sapeva nulla.

La scogliera dei misteri, quando in onda

Abbiamo dunque capito a che ora inizia La scogliera dei misteri. La serie televisiva franco-belga, composta da 6 episodi, va in onda su Rai 1 dal 12 al 26 aprile. 3 appuntamenti che consentiranno agli spettatori di scoprire la storia di Lola Brémond. A seguire trovi uno schema con le tre puntate.

  • Prima puntata (episodio 1 e 2) – martedì 12 aprile 2022;
  • Seconda puntata (episodio 3 e 4) – martedì 19 aprile 2022;
  • Terza puntata (episodio 5 e 6) – martedì 26 aprile 2022.
Leggi anche:  Amadeus condurrà Sanremo 2023 e Sanremo 2024

ATTENZIONE: la programmazione di La scogliera dei misteri può subire variazioni.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ricordiamo che la miniserie francese è disponibile anche su RaiPlay, la piattaforma di streaming gratuita. Garance Thénault interpreta Lola Brémond e Manon Jouve (un doppio ruolo). Gli altri componenti del cast sono Gabrielle Lazure, Nicky Marbot, Pierre-Yves Bon, Manuel Gélin, Vincent Winterhalter, Jérôme Anger, Élodie Frenck, Xavier Lemaître, Alexis Loret, Anthony Lequet e Vincent Jouan .

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Deep Water su Prime Video: thriller erotico targato Lyne, anticipazioni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook