A che ora inizia Lolita Lobosco domenica su Rai 1?


A che ora inizia Le indagini di Lolita Lobosco?

Ti stai chiedendo a che ora inizia Le indagini di Lolita Lobosco? La nuova fiction è arrivata su Rai 1 a partire dal 21 febbraio 2021 ed è composta in totale da 4 puntate. Luisa Ranieri presta il volto alla coraggiosa protagonista, accompagnando il pubblico in questo viaggio.

Le puntate della fiction Le indagini di Lolita Lobosco, in onda su Rai 1 a partire dal 21 febbraio 2021, inizieranno alle 21:25 circa, per terminare intorno alle 23:47. Gli orari potrebbero essere soggetti ad alcune piccole variazioni.

Le indagini di Lolita Lobosco: quando in onda

continua a leggere dopo la pubblicità

Le riprese della prima stagione di questa nuova fiction Rai sono iniziate durante il mese di luglio del 2020, tra Bari, Monopoli, il Salento e Roma. Inizialmente, il debutto era fissato per il 14 febbraio 2021, ma Rai ha deciso di modificare i propri piani. La prima puntata della fiction – che abbiamo scoperto a che ora inizia – va in onda nel primo canale del primo polo televisivo italiano il 21 febbraio, per proseguire con altri 3 appuntamenti. Ecco il calendario completo:

  • Prima puntata – domenica 21 febbraio 2021;
  • Seconda puntata – domenica 28 febbraio 2021;
  • Terza puntata – domenica 7 marzo 2021;
  • Quarta puntata – domenica 14 marzo 2021.

ATTENZIONE: la programmazione de Le indagini di Lolita Lobosco su Rai 1 è soggetta a variazioni. 

Quattro prime serate in compagnia di questa nuova protagonista. Le puntate sono disponibili in streaming su RaiPlay, la piattaforma totalmente gratuita in cui gli utenti possono decidere in totale autonomia quando iniziare l’episodio. Ricordiamo che Le indagini di Lolita Lobosco racconta la storia di una donna che – dopo aver lavorato al Nord – ottiene il ruolo di vicequestore a Bari (la sua città natale). Lolita guida una squadra di polizia composta da soli uomini, che non sempre sono felici di collaborare. La protagonista di questa storia non ha mai vissuto una vera storia d’amore importante, trovando sempre delle scuse per non impegnarsi. Marietta (Bianca Nappi), una sua cara amica e magistrato, le presenta Danilo (Filippo Scicchitano), un giovane giornalista. Il legame tra i due diventa sempre più forte.

Scopri altri dettagli su Le indagini di Lolita Lobosco!

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber