A che ora la diretta Berrettini-Djokovic, tutti i canali TV e streaming utili

Condividi articolo tramite:

Gli appassionati di tennis non possono non essere in trepidante attesa per la diretta Berrettini-Djokovic di oggi 8 settembre, valida per i quarti di finale degli US Open di scena a New York. Va chiarito a che ora il match sarà visibile per noi italiani e quali saranno i canali TV o quelli live streaming per non perdersi neanche un set dell’importante incontro che garantirà il passaggio alla semifinale dell’importante torneo.

A che ora la sfida tanto attesa

L’incontro in diretta Berrettini-Djokovic probabilmente sarà seguito solo da veri appassionati dello sport. In effetti, la partita si terrà in un orario abbastanza impegnativo per noi italiani. Il campione romano scenderà in campo contro il tennista serbo nel match di chiusura della giornata di oggi mercoledì 8 settembre, dunque anche a seguito della sfida femminile Pliskova-Sakkari. La sessione specifica inizierà quando sarà l’una di notte dalle nostre parti (ossia le 21:00 newyorkesi). Dunque l’incontro che più ci interessa da vicino non dovrebbe partire prima delle 2:30, ma in sostanza di giovedì 9 settembre.

Tutti i canali TV e streaming

Chi riuscirà a sintonizzarsi per la diretta Berrettini-Djokovic nonostante l’ora davvero tarda, avrà una serie di possibilità per non perdersi la sfida tanto importante. La trasmissione dell’evento sportivo sarà garantita da Sky Sport (in particolare sul canale Eurosport) e dunque in streaming con Sky Go. Anche gli abbonati ad altri servizi potranno non perdersi neanche un set: il riferimento è ai clienti delle piattaforme LiveNow, NowTV, Discovery Plus e DAZN (pure attraverso il canale Eurosport.

Lo streaming della diretta Berrettini-Djokovic potrebbe andare avanti per almeno un paio d’ore. Il tennista Matteo, nel corso della finale Wimbledon, ha dimostrato di saper tenere testa al campione serbo numero 1 al mondo: chissà dunque che l’epilogo dell’incotro di scena fra poche ore sia diverso da quello a cui abbiamo assistito nel mese di luglio.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: