A Discovery of Witches 2 su Sky Atlantic da oggi, dove eravamo rimasti? Trama e cast

Condividi articolo tramite:


Diana e Matthew finalmente tornano in tv con i nuovi episodi di A Discovery of Witches 2. L’attesa non è stata lunghissima e i fan in questi giorni hanno fatto un piccolo ripasso grazie a Sky che ha rimandato in onda i vecchi episodi fino ai giorni scorsi ricordandoci quello che è successo nella prima stagione, quando i due protagonisti si sono incontrati e perdutamente sconvolti dal loro amore. Ma dove eravamo rimasti e come è finita la prima stagione della serie?

Nell’ultimo episodio della prima stagione, Diana ha messo a punto i suoi poteri prendendo pieno possesso tanto da salvare la vita a Matthew ferito mortalmente dalla sua ex amante, la gelosa e disperata vampira Juliette. La bella strega interpretata da Teresa Palmer adesso ha tutto quello che le serve per mettere insieme gli ultimi pezzi e portare a termine la sua missione anche se tutti sembrano interessati alle pagine di Ashmole 782 in suo possesso ed è per questo che lei e Matthew hanno deciso di viaggiare nel tempo, pronti a mettersi a lavoro nel XVI secolo.

Leggi Anche |  Melaverde | Puntata del 30 maggio 2021 | Temi

La nuova stagione della serie tv tratta dalla Trilogia delle anime di Deborah Harkness ci porterà proprio nei momenti subito successivi alla scomparsa di Diana e Matthew che ritroveremo nella Londra elisabettiana, in un posto scelto non a caso perché dovranno ritrovare il misterioso Libro della Vita, l’Ashmole 782, a quell’epoca ancora integro, e reclutare una maestra che sia in grado di insegnare a Diana come controllare e usare i suoi enormi poteri.

In A Discovery of Witches 2 non mancheranno di certo i nemici perché se alcuni sono rimasti nel nostro secolo, altri si piazzeranno davanti ai nostri protagonisti proprio in questo viaggio nel tempo mentre Matthew farà fatica a tornare a vivere una vita che credeva ormai archiviata per sempre. Paure, gelosie e sotterfugi metteranno a dura prova la loro missione e il loro amore mentre nel presente le zie di Diana, Sarah e Emily, sono costrette a rifugiarsi a Sept-Tours dalla madre di Matthew, Ysabeau De Clermont. Nel frattempo a Oxford i fidati Marcus e Miriam portano avanti il lavoro del loro amico e mentore e decidono di proteggere i demoni Nathaniel e Sophie, che è sempre più vicina al parto. Gerberto, Knox, Satu e Domenico si mettono alla disperata ricerca di Diana e Matthew per mettere le mani sul potere della strega e sul Libro della Vita.

Tra le new entry della seconda stagione troviamo James Purefoy nei panni di Philippe de Clermont,padre di Baldwin e patrigno di Matthew; Steven Cree in quelli di Gallowglass, il nipote di Matthew; Sheila Hancock in quelli della strega Goody Alsop; Paul Rhys è il vampiro Andrew Hubbard; Adelle Leonce è Phoebe Taylor; Jacob Ifan è il vampiro Benjamin Fuchs; Elaine Cassidy è Louisa de Clermont; Barbara Marten nei panni di Elisabetta I, la Regina d’Inghilterra.

Leggi Anche |  Daydreamer 18 Febbraio 2021 episodio 124 parte 1



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  Cenerentola con Lily James in onda in TV su Rai1

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber