A Discovery Of Witches 4: cosa sappiamo sul futuro


A Discovery Of Witches 4 ci sarà?

A Discovery Of Witches 4: che futuro per la serie fantasy di Sky?

Sono in corso le riprese della terza stagione della serie con protagonisti Teresa Palmer e Matthew Goode. L’adattamento della “Trilogia Delle Anime” dell’autrice Deborah Harkness avrà un terzo atto, confermato insieme al secondo nel 2019. I nuovi episodi sono attesi sui nostri schermi nel corso del prossimo anno.

Sarà la fine per la serie televisiva? Stando alle parole dei protagonisti, sembra che la terza stagione chiuderà un ciclo. “Per quanto riguarda la trilogia, la prossima stagione è l’ultima” ha confermato Matthew Goode nel corso di un’intervista con Digital Spy.

continua a leggere dopo la pubblicità

Esiste un quarto libro su Marcus” ha ammesso Teresa Palmer, aggiungendo: “Ma non sappiamo, forse diventerà il soggetto di un’altra stagione, ma al momento, la storia finisce qui”. Attualmente, né l’emittente inglese Sky OneBad Wolf, lo studio che produce la serie, hanno confermato l’imminente fine di A Discovery Of Witches.

La serie ha conosciuto un grande successo sia in Inghilterra che negli Stati Uniti, dove è disponibile sulle piattaforme Shudder e Sundance NOW, di proprietà di AMC, diventandone la serie di punta. A fronte di questa popolarità è difficile pensare che la produzione si fermi sul più bello, ma la terza stagione chiuderà senz’altro un ciclo.

In questi anni, Bad Wolf realizza un altro celebre adattamento fantasy, Queste Oscure Materie dai romanzi di Philip Pullman per BBC e HBO. Nel caso della serie His Dark Materials, è stato confermato che la terza stagione sarà l’ultima.

Tuttavia, la serie di “All Souls” scritta Deborah Harkness è diventata una saga, e non più una trilogia. È uscito il 18 settembre 2018 nelle librerie americane il romanzo “Time’s Convert”, da noi ancora inedito. Si tratta del quarto libro della saga: la prolifica autrice ha inoltre già confermato di avere in progetto un quinto, un sesto e un settimo romanzo della serie.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel quarto capitolo, il protagonista diventa Marcus, interpretato da Edward Bluemel (Killing Eve). Al suo fianco ritroviamo Phoebe Taylor, che nella serie ha il volto di Adelle Leonce (Black Mirror).

Di cosa parla Time’s Covert, il quarto romanzo della Trilogia delle Anime

A Discovery Of Witches 4 potrebbe cambiare protagonisti e continuare il racconto distogliendo l’attenzione da Diana e Matthew?

È presto per dirlo: di certo il materiale da cui attingere non manca, magari per una serie spin-off che possa aprire ad un universo televisivo più ampio ispirato alla (non più) Trilogia Delle Anime.

Ecco la trama di “Time’s Convert”. Sui campi di battaglia della rivoluzione americana, Matthew de Clermont conobbe Marcus MacNeil, un giovane chirurgo del Massachusetts, durante un momento di ardore politico in cui tutto sembrava indicare che il mondo fosse sull’orlo di un futuro più luminoso.

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando Matthew gli offrì la possibilità di ottenere l’immortalità e una nuova vita libera dalle limitazioni della sua educazione puritana, Marcus colse l’opportunità di diventare un vampiro. Tuttavia, la sua trasformazione non fu facile e le antiche tradizioni e responsabilità della famiglia de Clermont si scontrarono con le convinzioni profondamente radicate in Marcus riguardanti i concetti di libertà, uguaglianza e fratellanza.

Arrivando nella Parigi dei giorni nostri, Phoebe Taylor, la giovane dipendente di Sotheby’s di cui Marcus si è innamorato, sta per intraprendere il suo viaggio verso l’immortalità. Sebbene la versione modernizzata del processo all’inizio sembri semplice, la coppia scopre che le sfide e gli ostacoli che devono affrontare un’umana che desidera essere un vampiro non sono meno ardue di quanto non fossero nel diciottesimo secolo.

Le ombre a cui Marcus credeva di essere sfuggito secoli fa potrebbero tornare a perseguitarli entrambi, stavolta per sempre.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber