A gennaio il GF Vip cambia programmazione. Ecco quando andrà in onda

Condividi articolo tramite:

La programmazione del Grande Fratello Vip, durante il mese di dicembre, subirà dei cambiamenti che, con ogni probabilità, lasceranno delusi i fan. Il doppio appuntamento settimanale, infatti, verrà sostituito da un’unica puntata in prima serata.

A gennaio, le cose torneranno alla normalità, ma il venerdì non sarà più il giorno prescelto per la diretta condotta da Alfonso Signorini. La rete ha fatto questa scelta sia per tutelare l’amato reality, sia per consentire dei buoni ascolti alle fiction dell’anno nuovo. Ecco tutti i dettagli!

A dicembre, Il Grande Fratello Vip non raddoppia

Questa edizione del GF Vip sta riscuotendo un enorme successo tra il pubblico. Gli intrighi e le dinamiche create dai concorrenti, infatti, non fanno altro che innalzare gli indici di ascolto. Con l’avvicinarsi delle feste natalizie, però, Mediaset ha deciso di interrompere momentaneamente il doppio appuntamento settimanale del reality, in modo da poter dedicare quello spazio ad altre trasmissioni.

Leggi Anche |  Domenica In, un modello ed ex giocatore di rugby potrebbe entrare nel cast

Il 24 dicembre, sotto la guida di Federica Panicucci, Canale 5 si occuperà di trasmettere il Concerto di Natale in Vaticano, mentre il 31 dicembre andrà in onda il canonico speciale di Capodanno.

Grande Fratello cambia giorno

A partire da gennaio, tornerà il doppio appuntamento settimanale del GF Vip, ma il venerdì non sarà più uno dei giorni prescelti. Infatti, esso sarà dedicato alla messa in onda delle fiction che animeranno la prossima stagione Mediaset. Il reality di Alfonso Signorini verrà anticipato di un giorno e sarà trasmesso di giovedì.

Il lunedì, al contrario, continuerà a prevedere l’attuale programmazione. Da sempre, infatti, si è rivelato uno dei giorni più fortunati per il GF Vip.

Leggi Anche |  Truffa della carta di credito: ecco come rubano i tuoi soldi |

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Grande Fratello Vip 6, il rumor sui cachet dei concorrenti della nuova edizione

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: