A Mattino 5 accuse forti a Maria Laura De Vitis: “È Lucifero”

Maria Laura De Vitis è stata travolta dalle accuse. Oggi a Mattino 5 al centro della discussione c’è stato il suo comportamento nei confronti di Mercedesz Henger ieri all’Isola dei Famosi 2022. Già duramente criticata da Vladimir Luxuria durante la diretta della semifinale, oggi è stata aspramente giudicata anche durante il talk mattutino di Canale 5.

Che cos’ha fatto Maria Laura De Vitis all’Isola dei Famosi 2022 per essere criticata?

Ieri sera, durante la semifinale, è stato affrontato l’affaire Mercedesz Henger ed Edoardo Tavassi. La figlia della pornostar è stata molto criticata dai compagni di avventura per le pressioni fatti al romano. Secondo i naufraghi era fuori luogo il suo voler per forza avere risposte dal ragazzo ad un passo dalla fine del reality show. In fondo, poteva aspettare di uscire fuori.

Maria Laura De Vitis, che durante il programma si è sempre definita sua amica, ha criticato alle spalle la ragazza, dopo averla invece incitata a fare come si sentiva e parlare direttamente con Edoardo. Ieri sera è stata mandata in onda la clip in cui è evidenziato il “voltafaccia” della vincitrice della Pupa e il Secchione Show. Vladimir Luxuria durante la diretta l’ha incitata a “fare pace con il cervello” perché non può prima assecondare l’amica e poi criticarla quando non c’è per lo stesso comportamento.

Leggi anche:  Wu-Tang: An American Saga, dal 25 maggio su Disney+

La ragazza si è difesa affermando che solo quando ha visto Mercedesz in azione si è resa conto che fosse esagerato il suo atteggiamento verso il fratello di Guendalina Tavassi, ma non per questo non vuole bene alla naufraga. Ma nessuno ha creduto alla sua versione.

Mattino 5, Maria Laura De Vitis attaccata: “È Lucifero, calcola tutto”

A Mattino 5 si è parlato di quanto accaduto ieri e l’opinionista Patrizia Groppelli si è espressa molto negativamente sulla ragazza. Per lei è solo una calcolatrice che fa di tutto per stare in televisione, così come fece nella celeberrima relazione con Paolo Brosio. L’opinionista si è rivolta in questo modo al fotografo dei vip che definiva “macchiavellico” il comportamento di Maria Laura:

Leggi anche:  Il political drama torna su Netflix con Borgen 4, al via le riprese dei nuovi episodi col cast originale

“Ascoltami tu non hai capito con chi hai a che fare. Maria Laura è Lucifero, è veramente una persona che studia tutto nei minimi dettagli”.

Federica Panicucci si dissocia: “Prendiamo le distanze da queste dichiarazioni”

Federica Panicucci dopo le dichiarazioni di Patrizia Groppelli si è immediatamente dissociata e le ha detto di non esagerare. Ma l’opinionista ha incalzato. Per lei non c’è nessun problema a prendersi le sue responsabilità, ma Maria Laura è davvero ciò che dice lei e lo dimostrerebbe il fatto che abbia fatto tutti i reality che ha potuto.

Anche Lory Del Santo, presente in studio, ha appoggiato la sua linea, aggiungendo alle affermazioni dell’opinionista anche le sue rivelazioni su Maria Laura che corroborano la teoria della Groppelli.

Dinanzi a quanto accaduto il web si è diviso. Su Twitter in tanti hanno sostenuto che l’accanimento nei confronti di Maria Laura De Vitis è eccessivo, visto che non ha fatto del male a nessuno. Del resto, quante persone come lei ci sono in televisione? Eppure non per questo sono “Lucifero”.

Leggi anche:  Amici 2021: chi sono i semifinalisti della ventesima edizione


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook