A Milano selezioni in corso, concorso aperto a tutti e senza limiti di età!

Nuova occasione di lavoro in Lombardia. Sono in corso le selezioni organizzate dall’Azienda Milanese Servizi Ambientali (AMSA) e finalizzate all’assunzione di Operatori Ecologici da inserire nei dipartimenti aventi sede a Milano.

Per la partecipazione alle selezioni non vi è alcun limite di età.

milano operatore ecologico
Canva

Nuove opportunità di lavoro in Lombardia. Difatti sono in corso le selezioni organizzate dall’Azienda Milanese Servizi Ambientali (AMSA) e finalizzate all’assunzione di Operatori Ecologici da inserire nei dipartimenti aventi sede a Milano.

Per prendere parte alle selezioni basterà aver conseguito la licenza media, non vi sono limiti di età.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

A Milano cercasi nuovi operatori ecologici presso ASMA

Ci siamo, è dunque cominciata la selezione organizzata dall’Azienda Milanese Servizi Ambientali (AMSA) e finalizzata all’assunzione di Operatori Ecologici da inserire nei dipartimenti aventi sede a Milano.

Las società rientra nel gruppo A2A. Coloro che saranno prima selezionati e poi assunti saranno inseriti in uno dei 4 dipartimenti attivi e aventi sede sulla città di Milano.

L’iter selettivo dei partecipanti è sotto la coordinazione diretta di A2A che si sta occupando dell’intero procedimento di recruiting.

Leggi anche:  Oggi il vertice tra Draghi e Conte, tensioni nella maggioranza sul Dl Aiuti

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro operatore ecologico

Coloro che vorranno prendere parte alle selezioni organizzate dall’Azienda Milanese Servizi Ambientali (AMSA) e finalizzate all’assunzione di Operatori Ecologici da inserire nei dipartimenti aventi sede a Milano dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura della pagina linkata in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo quelli essenziali: l’aver conseguito licenza media inferiore; essere in possesso di patente di guida di categoria B in corso di validità; buona disposizione al lavoro su turnazione e durante giorni festivi e fine settimana; applicazione e accuratezza per il lavoro effettuato, attitudine al teamworking.

Per la partecipazione alle selezioni non vi è alcun limite di età.

Le mansioni degli operatori ecologici AMSA in Milano

A coloro che saranno assunti la società richiederà di occuparsi di una serie di attività, come:

  • Spazzare, raccogliere, trasportare i rifiuti, servendosi del supporto dei mezzi per la guida dei quali è necessario possedere patente B;
  • Curare il manto stradale dell’area assegnata. Spetterà all’operatore svuotare i cestini, pulire griglie e rogge, spalare neve-ghiaccio, ect.;
  • Comunicare quotidianamente potenziali falle nell’espletazione del servizio verificate di persona o segnalate dall’utenza;
  • Verificare quotidianamente la regolare funzione del veicolo (quando in dotazione);
  • Caricare e scaricare servendosi dei comandi di bordo e dei dispositivi  in dote ai mezzi di trasporto utilizzati.
Leggi anche:  PILLOLA DI ECONOMIA Elezioni - La grande truffa delle tasse

AMSA, strade pulite nel Nord Italia

AMSA (Azienda Milanese Servizi Ambientali) è la società che ha il compito di coordinare  il corso integrato dei rifiuti, la pulizia e l’igiene di strade e città. Il Gruppo si occupa del decoro di centri urbani come Milano e Brescia.

AMSA a partire dal 2008 è entrato nel Gruppo A2A, esponente di punta in Italia nel comparto ambientale. Attualmente AMSA conta uno dei parchi automezzi più importanti del continente europeo.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

  1. Telegram – Gruppo
  2. Facebook – Gruppo

Come inviare la domanda per selezione operatori ecologici in Milano

Per prendere parte alle selezioni organizzate dall’Azienda Milanese Servizi Ambientali (AMSA) e finalizzate all’assunzione di Operatori Ecologici da inserire nei dipartimenti aventi sede a Milano, i potenziali partecipanti dovranno inviare la propria candidatura unicamente consultando la pagina web ufficiale di A2A, selezionando la sezione riservata alle posizioni aperte su Milano e cliccando sull’avviso di proprio interesse.

Leggi anche:  Elezioni 2022, parlamentarie M5s: votano in 50mila. Iscritti dicono sì a "listino" Conte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News