A Model Family, dal 12 agosto su Netflix

Quando esce A Model Family serie tv

Un nuovo thriller direttamente dalla Corea del Sud, la serie tv A Model FamilyDiretta da Kim Jin-woo, lo show descrive il viaggio per comprendere l’importanza della famiglia e diventare finalmente un esempio da seguire, contro le bande legate al traffico di droga e criminalità. Lo show debutta su Netflix il 12 agosto 2022. 

Trama di A Model Family serie tv, anticipazioni

Dong-Ha (Jung Woo) è un normale padre della sua famiglia. È sposato con Eun-Joo (Yoon Jin-Seo). Lei ha un segreto che nessuno conosce. Nel frattempo, Dong-Ha sta attraversando difficoltà finanziarie ed è sul punto di divorziare dalla moglie. Un giorno gli capita di trovare un veicolo con dentro una sacca piena di soldi. Questo porta al suo coinvolgimento con Gwang-Cheol (Park Hee-Soon), un criminale coinvolto in un giro di droga.

Leggi anche:  UEFA Champions League: dove vedere Real Madrid vs PSG gratis

Cast di A Model Family, attori e personaggi

Il cast della serie distribuita da Netflix comprende:

  • Jung Woo nei panni di Dong-ha
  • Park Hee-soon nei panni di Gwang-cheol
  • Yoon Jin-seo nei panni di Eun-joo
  • Park Ji-yeon nei panni di Joo-hyun
  • Kim Sung-oh nei panni di Choi Kang-jun
  • Kim Shin-bi nei panni di Oh Jae-chan
  • Park Doo-shik nei panni di Min-gyu
  • Shin Eun-soo nei panni di Yeon-woo
  • Seok Min-gi nei panni di Hyun-woo
  • Won Hyun-jun

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel gennaio 2021 è stata diffusa la notizia che che Jung Woo avrebbe preso parte alla serie. Nell’aprile 2021 si è aggiunta Park Heesoon e 31 agosto dello stesso anno, sono stati ufficialmente raggiunti da Yoon Jin-seo e Park Ji-yeon, andando a completare il cast principale.

Trailer di A Model Family 



Leggi anche:  Fernando Picariello contro Veronica Rimondi: la delusione a Uomini e Donne

Episodi di A Model Family, quanti sono

La serie tv coreana A Model Family è composta da 10 episodi diretti da Kim Jin-woo e sceneggiati da Lee Jae-Gon.

A Model Family in streaming, dove vederlo

In streaming, la serie televisiva debutta in esclusiva su Netflix negli oltre 200 territori in cui il servizio è disponibile. Trattandosi di una distribuzione targata Netflix, la serie A Model Family sarà disponibile nel catalogo del colosso dello streaming e si unirà alle altre serie già disponibili in video on demand.

A Model Family 2 ci sarà?

continua a leggere dopo la pubblicità

Al momento Netflix non ha comunicato notizie su un possibile rinnovo o cancellazione della serie. Attenderemo il passaggio in streaming della prima stagione per capire la reazione del pubblico e se la piattaforma otterrà i numeri per garantire un secondo ciclo di episodi.

Leggi anche:  Barbara d'Urso, stoccata di Presta su Live: "Inizia bonifica dell'hard trash"

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook