A Morosolo è il momento della Sagra Settembrina

Condividi articolo tramite:

Si entra nella settimana della Sagra Settembrina di Morosolo. Dopo Morosoccer, che come da tradizione ha fatto da apripista, è arrivato il momento della per la festa della comunità.

Come ogni sagra che si rispetti, accanto ai momenti religiosi, ci sono anche i momenti di convivialità.

Si comincia martedì 7 settembre alle 20.45 con Morosolo in preghiera ~ Preghiera mariana in alcuni luoghi significativi del paese. Partenza dalla chiesa di Morosolo e conclusione con gelato offerto. Giovedì 9 settembre in chiesa a Morosolo dalle 17 alle 19 Adorazione e a seguire Santa Messa.

Venerdì 10 settembre alle 15.30 all’oratorio di Morosolo va in scena Morosolo a colori, ”Un amore di paese”, laboratorio artistico per bambini e ragazzi con la pittrice Marida. Alle 19.30 è il momento di Morosolo a tavola: “Un piatto insieme a MoRISOlo”, cena in compagnia con tre tipi di risotto a scelta (il vegetariano, il carnivoro ubriaco o il tradizionale), anche da asporto, in collaborazione con la Proloco di Casciago e Riso Mignone. QUI il link per la prenotazione https://forms.gle/uxEthT5GQJPVW2QdA del risotto, a disposizione anche salamelle e patatine per tutti.

Leggi Anche |  Sport e amicizia si mescolano ne “La mossa del pinguino” di Claudio Amendola, stasera in tv

Sabato 11 settembre dalle 17 alle 19 Morosolo in gioco: giochi e laboratori creativi per tutti, tra cui “Creare carte naturali” a cura di Francesca Croci e gimkana per i più piccoli in collaborazione con Associazione Genitori Scuola Primaria Manzoni di Morosolo. A seguire Morosolo a tavola, salamelle e pizza in compagnia: QUI il link x la prenotazione https://forms.gle/858XrAawEnmWkhjL9.

La prenotazione è obbligatoria per entrambe le serate, entro mercoledì 8 settembre. Si può prenotare tramite i form sopra riportati e disponibili sul sito della Comunità Pastorale, chiamando in segreteria 0332-822855 o via sms ai numeri 333 9597256, Mario (Venerdì sera) e 346 2148141, Alessandra (Sabato sera).

Domenica 12 settembre Santa Messa alle 9.45 in chiesa a Morosolo, con aperitivo insieme sul sagrato della Chiesa in collaborazione con Riarma Caffè. Alle 16 incanto dei canestri (GreenPass richiesto), in oratorio a Morosolo. Lunedì 13 settembre alle 20.45 Santa Messa per i defunti.

Leggi Anche |  SENTENZA CASSAZIONE. CROCEFISSI APPESI AI MURI? O PIUTTOSTO I NOSTRI MURI (E NOI) APPESI AL CROCIFISSO?


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Obesità,riabilitazione nutrizionale al Policlinico Sassarase

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber