A Napoli arriva la mostra con le immagini più belle di Maradona: Sogno Benedetto

Condividi articolo tramite:

Dal 27 ottobre al 9 novembre a Napoli arriva la mostra dedicata a Diego Armando Maradona.

In occasione dell’uscita della serie Amazon Original Maradona: Sogno Benedetto“, Prime Video ha voluto rendere omaggio a Diego Armando Maradona attraverso una mostra presso la galleria Garibaldi all’interno della stazione di Napoli Centrale, aperta al pubblico dal 27 ottobre al 9 novembre.

Maradona – Sogno Benedetto è la serie di genere biografico composta da 10 episodi che porta sul piccolo schermo i momenti più importanti della vita lavorativa e privata di Diego Armando Maradona, partendo dalle umili origini per raccontare la sua incredibile carriera.

A Napoli la mostra per celebrare Diego Armando Maradona

A pochi giorni dal debutto di Maradona: Sogno BenedettoAmazon Prime Video ha annunciato di voler rendere omaggio al famoso calciatore attraverso una mostra fotografica, aperta dal 27 ottobre al 9 novembre, che propone le immagini più belle della nuova serie a lui dedicata. La mostra è stata allestita presso la galleria Garibaldi all’interno della stazione di Napoli Centrale, e ripercorre la vita personale e la carriera di Diego Armando Maradona.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta stecco del festival di Massimiliano Scotti

Ecco alcune delle foto selezionate per la mostra dedicata al campione:

Maradona – Sogno Benedetto in streaming su Prime Video

Maradona – Sogno Benedetto è una serie Amazon Original e sarà disponibile in esclusiva streaming su Prime Video dal 29 ottobre 2021 con i primi cinque episodi.

Di seguito le date dei restanti episodi:

  • 5 novembre: episodi 6 e 7
  • 12 novembre: episodio 8
  • 19 novembre: episodio 9
  • 26 novembre: episodio 10

Se non sei ancora abbonato ti ricordiamo che per tutti i nuovi iscritti Prime Video è gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Scopri qui quanto costa l’abbonamento ad Amazon Prime Video.

Leggi Anche |  Detto Fatto | Ricette | 12 novembre 2020

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Ginevra Lambruschi ha partorito, nata figlia con Antonucci: il nome

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: