A Roma arriva un temporary shop per Stories of a generation con Papa Francesco

Condividi articolo tramite:

Il 18 e il 19 dicembre a Roma apre uno speciale tempory shop per celebrare l’uscita di “Stories of a generation con Papa Francesco”.

In occasione del debutto della nuova docu-serie NetflixStories of a generation con Papa Francesco“, nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 dicembre apre a Roma uno speciale temporary shop, all’interno del quale verrà data la possibilità di creare una statuetta dei propri eroi: persone comuni che ci hanno guidato giorno dopo giorno.

Ispirata a Sharing the Wisdom of Time (La Saggezza del tempo), il pluripremiato libro di Papa Francesco, Stories of a Generation con Papa Francesco è la serie Netflix, composta da quattro episodi, che porta sullo schermo un racconto corale sulla terza età come tesoro da riscoprire, raccontato dal punto di vista delle nuove generazioni.

Scopri qui tutto su Stories of a generation con Papa Francesco.

A Roma arriva il temporary shop per la nuova docu-serie Netflix

Per celebrare l’uscita di Stories of a generation con Papa FrancescoNetflix ha deciso di dar vita a una speciale attivazione che, nelle giornate del 18 e 19 dicembre, dalle ore 12 alle ore 20, permetterà di creare action figure di quelle persone reali che meritano di diventare veri e propri supereroi, per essere stati una guida importante nella vita delle persone care, come ad esempio i nonni.

Tutte le persone over 60 che si presenteranno nel temporary shop, in via Cola di Rienzo 93Roma, insieme a un adulto testimone di uno o più episodi della propria vita che li ha resi unici ai loro occhi, verranno trasformate in action figure grazie a una scansione 3D. Le statuette create nel temporary shop verranno poi spedite direttamente a casa, all’interno di una speciale confezione personalizzata, che conterrà anche la storia del supereroe raffigurato, scritta da un autore che si baserà su ciò che è stato raccontato dall’accompagnatore durante l’evento organizzato da Netflix.

Per avere maggiori informazioni riguardo l’evento è possibile visitare il sito www.storiesofageneration.it.

Leggi Anche |  “Ricette all’italiana”: timballo di tortellini di Anna Moroni

L’ingresso all’evento è libero e contingentato. Per accedere è necessario esporre il Green Pass rinforzato e sottoporsi al controllo della temperatura.

Stories of a generation con Papa Francesco su Netflix

Stories of a generation con Papa Francesco sarà disponibile su Netflix dal 25 dicembre 2021.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Paolo Conticini, sapete cosa faceva prima del successo? Incredibile rivelazione!

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber