A Roma celebre Gruppo assume anche senza esperienza, ecco come candidarsi!

Nuova occasione di lavoro nel Lazio. È partita una selezione finalizzata all’assunzione di operatori all’accoglienza clienti da inserire presso punti vendita a Roma e circondario.

Si andranno ad assumere lavoratori anche alla prima esperienza nel settore.

lavoro roma lidl
Canva

Nuova chance lavorativa nel Lazio. È partita una selezione finalizzata all’assunzione di operatori all’accoglienza clienti da inserire presso punti vendita a Roma e circondario. Saranno reclutati in tutto cinque addetti.

Si andranno ad assumere lavoratori anche alla prima esperienza nel settore. Termine ultimo per l’invio della domanda di ammissione alla selezione fissato al prossimo 31 dicembre.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

A Roma e provincia si cercano nuovi operatori da inserire per accoglienza in supermercati

È partita dunque una selezione finalizzata all’assunzione di operatori all’accoglienza clienti da inserire presso punti vendita a Roma e circondario. A reclutare i cinque addetti sarà una società attiva nel comparto servizi fiduciari.

Coloro che saranno prima selezionati e poi assunti andranno a svolgere la loro attività lavorativa presso i punti vendita LIDL e disporranno di ulteriori occasioni mettendo in conto anche potenziali trasferte per rotazioni fuori provincia.

Leggi anche:  Ultime Notizie Roma del 04 - 09 - 2021 ore 10:10

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro addetti all’accoglienza

Coloro che vorranno prendere parte alla selezione finalizzata all’assunzione di operatori all’accoglienza clienti da inserire presso punti vendita Lidl a Roma e circondario dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura del link allegato in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo requisiti alcuni indispensabili: l’aver conseguito la licenza media; ottima padronanza nel parlato e nello scritto della lingua italiana.

Si prenderanno in considerazione come requisiti preferenziali: l’aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità); essere in possesso di certificazione corso BLSD e antincendio; padronanza nell’uso del tablet; essere in possesso di patente di guida A, A1, A2, AM, B, in corso di validità; essere automuniti o autonomi nei trasferimenti tramite mezzi pubblici; pregressa esperienza di lavoro nel comparto dei servizi fiduciari, portierato o servizio clienti.

Leggi anche:  Almanacco del giorno: 15 settembre 1864, "Convenzione" verso Firenze Capitale

Tipologia contrattuale prevista

A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti verrà proposto un contratto intermittente con eventuale possibilità di trasformarlo in contratto a scadenza, part time o full time.

Sono messe in conto possibili rotazioni anche fuori provincia.

Come ed entro quando inviare la domanda per selezione accoglienza punti vendita Lidl Roma

Per prendere parte alla selezione finalizzata all’assunzione di operatori all’accoglienza clienti da inserire presso punti vendita Lidl a Roma e circondario i potenziali candidati dovranno inoltrare la domanda all’indirizzo mail: candidature@cmfcentro.it. Occorrerà allegare la documentazione segnalata a seguire:

  • Modello di autocandidatura redatto e siglato;
  • documento valido di identità;
  • Curriculum Vitae in formato Europass con estensione .doc o .pdf, con il consenso al trattamento dei dati personali come ai sensi del Dlgs n. 196/2003 così come innovato dalla normativa UE 2016/679(GDPR), indicando come nome del file il proprio nome e cognome.

Termine ultimo per l’invio della domanda di ammissione alla selezione fissato al prossimo 31 dicembre.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Leggi anche:  Incendio di un'uliveta, due roghi in venti giorni nelle campagne di Pietrasanta

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

  1. Telegram – Gruppo
  2. Facebook – Gruppo

Nell’oggetto della mail è necessario segnalare il riferimento ID del profilo della proposta lavorativa, riportato nella scheda informativa.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News