A Roma si assume a tempo indeterminato, lavoro per tutti i patentati…

Nuova occasione di lavoro nel Lazio. Sono partite le selezioni per Eures finalizzate all’assunzione di 10 autisti da inserire a Roma.

La retribuzione mensile potrebbe arrivare a 1.930 euro.

autisti bus roma
Canva

Nuova opportunità lavorativa nel Lazio. Difatti sono partite le selezioni per Eures finalizzate all’assunzione di 10 autisti da inserire a Roma.

A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti la società offrirà un contratto lavorativo a tempo indeterminato e una retribuzione lorda minima all’anno di 23.164 euro. Essenziale alla partecipazione è la padronanza della lingua italiana (quantomeno livello A2).

Termine ultimo entro il quale poter inviare la domanda di ammissione al concorso è fissato al prossimo 30 novembre.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Eures cerca autisti da inserire a Roma

L’occasione di lavoro è senz’altro da prendere in considerazione, pochi requisiti richiesti e contratto a tempo indeterminato messo a disposizione. Sono partite le selezioni per Eures finalizzate all’assunzione di 10 autisti da inserire a Roma.

Leggi anche:  Modena - Reggiana: dove vedere la diretta live e risultato

Coloro che saranno assunti verranno poi inseriti presso il Consorzio Roma TPL, azienda di trasporto pubblico che si occupa perlopiù delle linee periferiche della capitale.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro autisti a Roma

Coloro che vorranno prendere parte alle selezioni per Eures finalizzate all’assunzione di 10 autisti da inserire a Roma dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura della scheda descrittiva allegata in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo quelli essenziali: assoluta padronanza della lingua italiana (quantomeno livello A2); essere in possesso di patente di guida classe D + certificazione CQC in corso di validità.

Tipologia contrattuale e retribuzione prevista

A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti la società proporrà un contratto lavorativo a tempo indeterminato e pieno. La firma sarà preceduta da un periodo semestrale di inserimento.

Leggi anche:  Ragusa, contributi comunali agli allevatori: l'attesa dura dall'ottobre del 2021

La retribuzione minima lorda all’anno viene stimata intorno ai 23.164 euro. Lo stipendio mensile è soggetto a modifiche anche in base agli straordinari svolti, indennizzi (turni in notturna), etc. Messa in conto la quattordicesima.

Come ed entro quando inviare la domanda selezioni Eures autisti

Per prendere parte alle selezioni per Eures finalizzate all’assunzione di 10 autisti da inserire a Roma i potenziali candidati dovranno effettuare la registrazione al portale EURES TMS, eseguendo l’accesso alla seguente pagina. Dovranno quindi redigere il Curriculum Vitae in lingua inglese completando ciascuna sezione.

Portata a termine la registrazione, sarà fondamentale trasmettere una mail all’indirizzo: jobmobility@cittametropolitanaroma.it, all’attenzione di Matia Marogna.

Termine ultimo entro il quale poter inviare la domanda di ammissione al concorso è fissato al prossimo 30 novembre.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Per ogni ulteriore indicazione riguardante la suddetta selezione rimandiamo alla SCHEDA descrittiva della proposta di lavoro.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News