A Sua immagine dell’8 novembre: come rivederlo

Condividi articolo tramite:


Come rivedere A Sua immagine dell’8 novembre? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul programma di Rai 1!

Hai perso A Sua immagine andato in onda l’8 novembre su Rai 1? Ci sono diversi modi per vedere A Sua immagine in replica on demand.

Se non hai fatto in tempo a collegarti per la diretta di A Sua immagine l’8 novembre, con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Rai Play anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Rai 1 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare A Sua immagine tra quelli disponibili in replica.

Leggi Anche |  Risparmiare sul riscaldamento? Ecco che temperatura devi tenere

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere A Sua immagine dell’8 novembre non disperare: l’app di Rai Play per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Se sei un abbonato Sky, cliccando sulla “R” del telecomando, puoi registrare A Sua immagine dell’8 novembre e vederlo in qualsiasi momento e quante volte vuoi.



Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Leggi Anche |  Le Donatella: Giulia vuole un figlio

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!

Condividi articolo tramite: