A14, code per lavori e per un incidente fra Ortona e Pescara Ovest: investito un operaio stradale

Condividi articolo tramite:


Redazione

08 settembre 2021 16:44

Code e un incidente lungo l’autostrada A14 nel tratto pescarese e chietino. Aspi infatti ha segnalato un chilometro di coda fra Pescara Ovest e Pescara Sud, un chilometro fra Pescara Ovest e il bivio A25 e tre chilometri fra Ortona e Pescara Ovest per un incidente dove, dalle prime informazioni, risulterebbe ferito un operaio addetto alla vigilanza di un cantiere stradale investito da un mezzo in direzione Ancona.

Due chilometri di coda anche fra il bivio A25 Torano e Pescara Nord a causa dei lavori. Ricordiamo che dopo la pausa estiva i cantieri hanno ripreso le attività come stabilito dall’accordo fra Autostrade, il Mit e la Regione Abruzzo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: