A$AP Rocky arrestato per una sparatoria sotto gli occhi di Rihanna

A$AP Rocky arrestato per una sparatoria sotto gli occhi di Rihanna

A$AP Rocky arrestato con l’accusa di aver sparato diversi colpi d’arma da fuoco? È quanto sostiene TMZ, secondo cui il rapper e compagno di Rihanna, padre del bambino che la popstar sta aspettando, sarebbe in stato di fermo per fatti relativi all’autunno 2021.

La notizia di A$AP Rocky arrestato dalla polizia all’aeroporto di Los Angeles, mentre rientrava con Rihanna da una vacanza alle Barbados, ha rapidamente fatto il giro del mondo. Secondo TMZ, coloro che hanno assistito alla scena affermano che gli agenti stavano aspettando il cantautore e lo hanno ammanettato non appena è sbarcato dal suo aereo privato. Portato via in manette, dovrà difendersi dall’accusa di aver sparato tre o quattro colpi di pistola durante una sparatoria avvenuta nel 2021: un testimone dei fatti lo avrebbe identificato come colui che ha materialmente sparato con l’arma da fuoco.

Leggi anche:  Per gli ultimi problemi DAZN ci sarà rimborso ma anche via TIM VISION?

La breaking news di A$AP Rocky arrestato dalla polizia all’aeroporto di Los Angeles è stata confermata da Alan Jackson, l’avvocato del rapper, che però non ha voluto divulgare ulteriori dettagli sulla detenzione del suo assistito, all’anagrafe Rakim Mayers. L’artista e compagno di Rihanna era già indagato da parte del dipartimento di polizia locale da qualche mese per gli stessi fatti, ovvero la sparatoria avvenuta il 6 novembre vicino a Vista Del Mar e Selma Ave, nei pressi di Los Angeles. Ad accusare il cantante è la stessa vittima della sparatoria: l’uomo è sopravvissuto agli spari e secondo la sua versione Mayers avrebbe sparato tre o quattro volte, colpendolo di striscio.

Leggi anche:  Gira ancora la bufala sul video “India sta facendo” tramite WhatsApp

Il dramma di A$AP Rocky arrestato a poche settimane dalla nascita del loro primo figlio è l’ennesimo ostacolo che Rihanna dovrà affrontare in questo periodo turbolento: solo pochi giorni fa, era stato diffuso un rumor su un possibile tradimento da parte di A$AP Rocky, poi smentito dai diretti interessati. L’arresto sarebbe avvenuto al termine di una vacanza alle Barbados che la coppia si era dedicata in vista della nascita del bambino ormai vicina. Già nel 2019, il rapper era stato detenuto per un mese in Svezia.

Continua a leggere su optimagazine.com

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Roma, ecco il bonus nomadi: l'obiettivo è chiudere i campi rom in città

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook