Abbonamenti dell’autobus rimborsati al 50%: come fare domanda

Abbonamenti dell’autobus rimborsati al 50%: come fare domanda

La Regione Emilia-Romagna ha confermato l’agevolazione sull’acquisto di un abbonamento annuale al trasporto pubblico per i residenti nei Comuni interessati da attività di estrazione di idrocarburi. Per Ravenna, che rientra tra i Comuni di fascia 1, viene riconosciuto un rimborso pari al 50 per cento del costo sostenuto.

Per quanto riguarda gli abbonamenti annuali emessi da Start Romagna (urbano o extraurbano, ordinario, promozionale o agevolato, valido per qualunque tratta), può essere presentata la richiesta di agevolazione per quelli emessi dall’1 agosto 2021 al 31 luglio 2022 (annualità 2021/2022). La richiesta potrà essere presentata entro il 15 ottobre esclusivamente online, compilando il modulo di richiesta disponibile nella pagina dedicata (https://www.startromagna.it/rimborso-idrocarburi/) e indicando l’Iban del conto su cui si desidera ricevere l’accredito del bonifico del rimborso (per gli abbonamenti acquistati dopo il 31 luglio 2022, sarà possibile presentare richiesta successivamente). Per quanto riguarda le altre aziende di trasporto pubblico occorre verificare sui loro siti.

Leggi anche:  Flop annunciato 'concorsone' Regione Siciliana: è polemica

Gli utenti sprovvisti di collegamento a internet si possono rivolgere, previo appuntamento telefonico, all’ufficio front office e accoglienza del Servizio sociale – sede di via D’Azeglio 2 (tel 0544482550). Orario: dal lunedì al venerdì 09 – 13 e giovedì pomeriggio 15 – 17. L’ufficio fornirà tutte le informazioni utili relative all’inserimento della domanda di rimborso. Per informazioni è possibile contattare anche il servizio clienti di Start Romagna al numero 199115577, tramite WhatsApp al numero 3316566555 o scrivendo una mail all’indirizzo servizioclienti@startromagna.it.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Reddito di cittadinanza, in Campania 10 mila lavori rifiutati: 'Offerta non congrua'

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook