Abbonamenti gratuiti per gli studenti campani: al via le domande

Per il sesto anno scolastico consecutivo ritornano gli abbonamenti gratuiti per gli studenti campani. Ad annunciarlo la Regione. Gli studenti potranno fare richiesta per ottenere l’abbonamento gratuito per il percorso casa/scuola/università utilizzando tutti i mezzi del trasporto pubblico campano.

Le informazioni

La domanda può essere presentata online attraverso la piattaforma apposita del sito del Consorzio Unicocampania a partire dal 24 agosto. Il titolo di viaggio, anche per quest’anno, sarà in formato digitale e sarà scaricabile sugli smartphone attraverso l’App “Unicocampania”. Questi i requisiti per ottenere l’agevolazione: residenza in Campania; età compresa tra gli 11 e i 26 anni compiuti; iscrizione a scuola secondaria di primo e secondo grado (medie e superiori) o università e master; possesso della certificazione ISEE non superiore a 35mila euro.

Leggi anche:  Spider-Man: No Way Home è allarme spoiler

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il Bonus da 200 euro una tantum esteso ad altri 300.000 lavoratori

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook