Acapulco avrà una seconda stagione?

Condividi articolo tramite:

Acapulco 2 si farà?

Acapulco 2: continua la commedia messicana targata Apple?

Si è conclusa venerdì 3 dicembre la prima stagione di Acapulco, commedia in Spanglish con protagonista Eugenio Derbez. Raccontata su due piani temporali – il 1984 e il giorno d’oggiAcapulco racconta in maniera dissacrante le vicissitudini del personale di uno dei resort più esclusivi della destinazione sulla costiera pacifica messicana.

Avrà una seconda stagione? Su questo Apple non si è ancora sbilanciata. Trattandosi della sua prima serie originale ad adottare il bilinguismo (inglese e spagnolo) per raccontare una storia, è molto probabile che Apple voglia dare fiducia al progetto e riconfermare la serie per altri nuovi episodi. Lo scopriremo verso la fine dell’anno, quando presumibilmente Apple avrà formalizzato una decisione in merito alla seconda stagione.

Quando esce Acapulco 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Chad (Chord Overstreet) in una scena di “Acapulco”. Credits: Apple TV+.
Chad (Chord Overstreet) in una scena di “Acapulco”. Credits: Apple TV+.

Qualora fosse confermata, la seconda stagione potrebbe esordire al più presto nei mesi autunnali del prossimo anno. Perché questa finestra di uscita sia possibile, la produzione dei nuovi episodi dovrebbe prendere il via verso la fine dell’inverno o al più tardi all’inizio della primavera. Se Apple rinnoverà la serie, possiamo essere fiduciosi che Acapulco tornerà sui nostri schermi prima della fine del 2022.

Leggi Anche |  DOM, la serie Amazon avrà una seconda stagione?

Di cosa parla Acapulco 2

Ambientata nel 1984 e narrata dalla versione adulta del suo protagonista (interpretato da Eugenio Derbez) al giorno d’oggi, Acapulco è la storia del ventenne Máximo Gallardo (Enrique Arrizon), il cui sogno si avvera quando ottiene il lavoro di una vita come cabana boy nel resort più esclusivi di Acapulco.

Ben presto Máximo si rende conto che quello che sembrava un lavoro molto semplice è in realtà un compito ben più arduo di quanto avesse mai immaginato e per avere successo, deve imparare ad avere a che fare con clienti esigenti, un mentore molto suscettibile e una vita familiare complicata, senza perdere la strada per scorciatoie o tentazioni.

continua a leggere dopo la pubblicità

La seconda stagione della serie continuerà a raccontare le imprese di Máximo mentre si fa strada nel settore alberghiero, tra l’edonismo degli anni Ottanta e la sua scalata verso il successo.

Leggi Anche |  Tutto sulla prima stagione di Hawkeye in streaming su Disney+

Cast di Acapulco 2, attori e personaggi

Maximo (Enrique Derbez) al giorno d'oggi in una scena di “Acapulco”. Credits: Apple TV+.
Maximo (Eugenio Derbez) al giorno d’oggi in una scena di “Acapulco”. Credits: Apple TV+.

Al fianco del protagonista Eugenio Derbez, nel cast della seconda stagione ci aspettiamo di ritrovare anche Enrique Arrizon, Fernando Carsa, Damián Alcázar, Camila Perez, Chord Overstreet, Vanessa Bauche, Regina Reynoso, Raphael Alejandro, Jessica Collins, Rafael Cebrián, Regina Orozco, e Carlos Corona. Non escludiamo l’aggiunta di volti nuovi, ma per scoprire le novità sui casting dovremo aspettare l’inizio delle riprese della seconda stagione.

Trailer di Acapulco 2, esiste già?

Non avendo ricevuto il via libera, la produzione della seconda stagione non è ancora in corso. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di Acapulco non è ancora disponibile su YouTube. Confidiamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della nuova stagione. Nell’attesa, ecco quello della prima:

continua a leggere dopo la pubblicità

Acapulco 2 in streaming, dove vedere la serie tv

Se rinnovata, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva Apple. Il servizio streaming della casa di Cupertino ha commissionato e distribuisce la serie in tutti i territori dove Apple TV+ è attivo.

Leggi Anche |  Temptation Island 2021, Guenda Goria e Mirko si candidano: li vedremo nel cast?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: