Acapulco, dall’8 ottobre su Apple TV+

Condividi articolo tramite:

Acapulco in Italia quando esce? Dall’8 ottobre 2021

Acapulco serie tv è disponibile in Italia da venerdì 8 ottobre 2021 in esclusiva streaming su Apple Tv+!

Parliamo della nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez ispirata a “How to Be A Latin Lover” – il film di 3Pas Studios e Pantelion Filmsal che ha riscosso grande successo al botteghino.

Il titolo si unisce al catalogo sempre in espansione della casa di Cupertino. Tra le altre serie Apple Originals in arrivo ricordiamo titoli come il nuovo thriller d’azione Echo 3, il dramma Pachinko e lo spy-thriller Slow Horses. 

Acapulco trama e anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Regina Orozco e Fernando Carsa In Acapulco Serie Tv Credits:Apple Tv Plus
Regina Orozco e Fernando Carsa In Acapulco Serie Tv Credits:Apple Tv Plus

Di cosa parla Acapulco serie Apple Original? Recitata sia in spagnolo che in inglese, la serie è ambientata nel 1984 e vede come protagonista Eugenio Derbez, presente qui non solo come voce narrante, ma anche come personaggio principale, ovvero Máximo Gallardo ai giorni nostri.

La storia ha inizio con il racconto di quando era appena ventenne ed iniziava a lavorare come cabana boy nel resort più alla moda di Acapulco. Un lavoro che si rivela presto molto più complicato del previsto. Gallardo deve gestire insieme clienti esigenti, mentori folli e assurde dinamiche familiari. 

Acapulco puntate, quante sono

Da quante puntate è formata la serie tv creata da Austin Winsberg, Eduardo Cisneros e Jason Shuman? In tutto sono dieci gli episodi della serie Apple TV+ ordinati dalla piattaforma lo scorso dicembre 2020.

continua a leggere dopo la pubblicità

Winsberg è anche showrunner insieme a Chris Harris. Winsberg, Cisneros, Shuman e Harris sono anche produttori esecutivi del progetto.

Richard Shepard dirige il pilot, di cui è anche produttore esecutivo, mentre Jay Karas è produttore esecutivo e regista. Oltre a recitare, Derbez è produttore esecutivo insieme a Ben Odell e alla co-produttrice Sonia Gambaro per conto di 3Pas Studios.

Acapulco cast, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast di Acapulco serie tv? Accanto al protagonista Enrique Arrizon qui nei panni di Maxico, troviamo anche Fernando Carsa nella parte di Memo, Damián Alcázar nel ruolo di Don Pablo, Camila Perez nella parte di Julia e Chord Overstreet in quella di Chad.

Completano il cast Carlos Corona, Vanessa Bauche nel ruolo di Nora, Regina Reynoso in quello di Sara, Raphael Alejandro nella parte di Hugo, Jessica Collins nella parte di Diane, Rafael Cebrián nel ruolo di Hector, Regina Orozco in quello di Sara.

Acapulco in streaming, dove vederla

continua a leggere dopo la pubblicità

Dove vedere Acapulco in streaming in Italia? La serie tv Apple Original raggiunge tutto il mondo venerdì 8 ottobre 2o21. La piattaforma streaming è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 Paesi.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: