Accensione riscaldamento, dal 3 novembre possibile a Milano e Torino: ecco il calendario

Temperature sopra le media di stagione

cominciata la stagione dell’accensione dei termosifoni per Milano. Da oggi 3 novembre, nel capoluogo lombardo possibile accendere i termosifoni in casa (negli uffici pubblici invece bisogna attendere il 7 novembre). Complice la temperatura insolitamente alta per la stagione, quest’anno il via libera ai riscaldamenti stato posticipato rispetto alla data abituale del 15 ottobre con due ordinanze del sindaco (la prima aveva rinviato l’accensione al 29 ottobre).

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  La guerra di domani sta arrivando su Prime Video: guarda le prime immagini del film

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News