Accoltella 5 persone tra cui un bimbo, arrestato a Rimini

Condividi articolo tramite:

AGI – Un somalo è stato arrestato a Rimini con l’accusa di aver accoltellato cinque persone a Rimini, tra cui un bambino, sull’autobus della linea 11 che collega il capoluogo con Riccione. È successo in serata.

L’uomo, secondo quanto si è appreso, viaggiava senza biglietto ed è stato fermato da due controllori, ma alla richiesta di esibire il titolo di viaggio si è avventato contro ferendoli. Lo straniero, senza biglietto, si è avventato contro le due donne controllori sul bus urlando frasi sconnesse e ferendole una al collo e l’altra alla spalla. L’autista è stato così costretto ad aprire la porta consentendo la fuga dell’uomo che nel tragitto, inseguito dai poliziotti, ha ferito altre tre persone tra cui il bimbo al collo.

Leggi Anche |  Giornata Mondiale Antifumo - Convegno al Policlinico di Catania

Dopo una lunga fuga, lo straniero è stato arrestato: si tratta di un 26enne. Le due controllori ferite sono state ricoverate al Bufalini di Cesena non in pericolo di vita; sono in corso verifiche sulle condizioni degli altri feriti.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Reggio Calabria, dopo tre anni si chiude in maniera egregia il mandato del Prof. Ferrara: è anche merito suo se l'Università Mediterranea è ...

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: