Accuse di sessismo da Selvaggia Lucarelli contro Salmo: la replica del rapper

Accuse di sessismo da Selvaggia Lucarelli contro Salmo: la replica del rapper

Volano accuse al vetriolo da Selvaggia Lucarelli contro Salmo. La giornalista e opinionista si è scagliata contro il rapper a seguito di un commento pubblicato da Maurizio Pisciottu su Instagram rivolto proprio all’indirizzo della penna di Domani.

L’accusa di Selvaggia Lucarelli

Tutto è partito da un post pubblicato da Salmo in cui il rapper ha scritto: “È stato l’anno più difficile della mia vita. Concerto abusivo, album, recitare nella serie TV, dirigere colonna onora, fare un altro album, preparare il live per San Siro”.

Per “concerto abusivo” Salmo intende quel live a Olbia che suscitò polemiche a seguito dell’assembramento dei fan. Dopo l’evento, il rapper sardo era stato criticato da tanti colleghi tra cui Alessandra Amoroso e Fedez. Tra i non-colleghi c’era anche Selvaggia Lucarelli, che non si era tirata indietro dal dire la sua su quel concerto che si collocava in un periodo storico in cui la situazione Covid in Italia era ancora incerta.

Leggi anche:  Il battesimo della figlia di Stash dei The Kolors in Costiera Amalfitana

Tra i commenti al post di Salmo qualcuno chiede: “Quale concerto abusivo?”. Salmo risponde: “Chiedi a Selvaggia Sucarelli. La giornalista ha ripreso quel commento e lo ha riproposto sul suo account come screenshot.

In calce, Selvaggia Lucarelli ha commentato:

“Non conosco Salmo, lo ritengo anche bravo. Un anno fa mi ero permessa di dire che il suo concerto ad Olbia fatto senza autorizzazioni, con una pandemia che faceva ancora molte vittime, era stato un errore. Non ha mai risposto nel merito, ma perfino a distanza di tempo, la schifosa battuta sessista storpiando il mio cognome come l’hater medio non ha saputo tenersela. Seguono migliaia di like e ‘Ahaha’. Avanti così. Forse tra due millenni i maschi riusciranno a rispondere a una donna guardando oltre il proprio pisello. Forse”.

La replica di Salmo

La risposta di Salmo non si è lasciata attendere. Il rapper sardo ha commentato alle accuse di Selvaggia Lucarelli respingendo l’etichetta di “sessista”. Ecco la replica:

“Non piangere Selvaggia. Mi hanno storpiato il cognome mille volte e non ho mai fatto nessun post a riguardo. Per favore, falla finita con ‘sta roba del sessismo che non c’entra nulla. Il vittimismo da opinioninstagram è passato ormai. Forse. Ciao Selvà”.

Al suo commento hanno replicato in tanti. Al “colpita e affondata” si alternano coloro che gli danno del maleducato invitandolo a vergognarsi, altri gli chiedono se userebbe le stesse parole con sua madre.

Leggi anche:  Bomba termobarica, che cos'è l'arma usata da Putin nella guerra in Ucraina e come funziona

I due personaggi non hanno aggiunto ulteriori dichiarazioni, né hanno continuato a punzecchiarsi.

Continua a leggere su optimagazine.com

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Maurizio De Giovanni all'ospedale per un infarto: come sta lo scrittore di Mina Settembre

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook