Acqua come risorsa da preservare e fattore di produzione, se ne parlerà nella parte pubblica dell’assemblea di Confagricoltura Umbria (22 …

AssConfagricoltura convegno acquaConvegno “Acqua: risorsa da preservare e fattore di produzione”. Mercoledì 22 giugno, ore 17, Posta dei Donini (San Martino in Campo, Perugia).

L’incontro, alla presenza anche dell’assessore Morroni e del presidente nazionale Giansanti, si terrà al termine dell’assemblea generale ordinaria di Confagricoltura Umbria (ore 16)

 

(UNWEB) PERUGIA – Mercoledì 22 giugno alle ore 16 è in programma l’assemblea generale ordinaria di Confagricoltura Umbria. Dopo la parte privata per l’approvazione del bilancio, alle ore 17 è in programma un incontro pubblico dal titolo “Acqua: risorsa da preservare e fattore di produzione”.

Dopo i saluti del presidente di Confagricoltura Umbria, Fabio Rossi, interverranno: per la Regione Umbria Piernazzareno Bartolozzi e Sandro Costantini, per Confagricoltura Umbria Ernesta Maria Ranieri (membro del consiglio direttivo) e Alessandro Sdoga, Paolo Barone (NaanDanJain), Paolo Piola (Rivulis), Laura Imburgia (Unesco).

Leggi anche:  Pallavolo: Nations League; Italia - Slovenia 3 - 0

I lavori del convegno saranno chiusi da Roberto Morroni, assessore regionale all’agricoltura, e Massimiliano Giansanti, presidente nazionale di Confagricoltura.

Modererà l’incontro il giornalista Antonello Brughini.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Bonus sport 2022, pronte le regole per il credito d'imposta attività fisica adattata

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook