Addetto/a Back Office Bancario Area Investimenti

FILIALE: HIREVO LOCAL OFFICE MILANO
SPECIALIZZAZIONE: BI01

Gi Group- Divisione Banking & Insurance seleziona per Azienda cliente, istituto di credito presente a livello nazionale e parte di un Gruppo internazionale leader nei servizi bancari e finanziari

ADDETTO/A BACK OFFICE BANCARIO AREA INVESTIMENTI

La risorsa sarà inserita nell’area backoffice di un importante gruppo bancario, entrando a far parte di un’organizzazione altamente organizzata e strutturata. Si occuperà in particolar modo di investimenti, intervenendo su tutti i passaggi amministrativi legati a tale area, realizzando report ed analisi di andamento e garantendo l’esecuzione di tutti i processi legati a questa funzione aziendale.

Il/la candidato/a ideale è un/una laureato/a in Economia e Commercio o in Economia e Mercati Finanziari con esperienza pregressa di almeno due anno in funzioni di backoffice per istituti bancari o banche depositarie e di investimenti. È necessaria una forte attitudine al lavoro per processi strutturati ed organizzati e all’utilizzo di strumenti informatici.

Completano il profilo: precisione, capacità di analisi, problem solving e team working, oltre che una buona conoscenza della lingua inglese.

E’ previsto inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione da subito e fino alla fine dell’anno 2021.

Richiesta disponibilità full time dal lunedì al venerdì

Luogo di lavoro: Milano e possibilità di lavorare in smartworking a seconda della pianificazione delle attività all’interno dell’area di assegnazione.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber