Addio a Michael K. Williams, l’attore è morto all’età di 54 anni

michael k. williams attore morto

Un grave lutto ha colpito Hollywood: è morto Michael K. Williams, attore famoso per le sue interpretazioni nella serie tv The Wire ed in film quali 12 Anni Schiavo e Miracolo a Sant’Anna.

La notizia della morte improvvisa di Michael K. Williams ha letteralmente sconvolto la rete, la scomparsa dell’attore infatti è stata confermata per prima da New York Post e Daily News (via TvLine), seguita poi dai primi solenni saluti giunti sui social da amici, colleghi e familiari. L’attore 54enne è stato trovato morto nel suo appartamento, con accanto una quantità imprecisata di sostanze stupefacenti. A tal proposito, le varie fonti hanno riferito che Williams sin dall’età di 19 anni ha lottato contro la dipendenza da stupefacenti. Al momento gli inquirenti non confermano, però, la morte per overdose.

Leggi anche:  Favignana, dagli ex magazzini dei Florio rinasce Camparìa: un originale spazio multisensoriale

Michael K. Williams si era fatto amare dai fan per le cinque fantastiche stagioni di The Wire, ma anche per le partecipazioni a Boardwalk Empire, The Night Of e Lovecraft Country. Dal punto di vista cinematografico, sono celebri le sue interpretazioni in film del calibro di Al di là della vita (di Martin Scorsese), Miracolo a Sant’Anna (di Spike Lee) e 12 Anni Schiavo (di Steve McQueen).

La sua ultima al cinema sarà ricordata con Motherless Brooklyn – I segreti di una città (di Edward Norton), mentre con in tv sarà Lovecraft Country, la serie horror di HBO.


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Confindustria vede nero sulla crescita: 'Incerto il Pil del secondo trimestre'

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Leggi anche:  Bonus spesa dal valore di 400 euro: i requisiti per ottenere il beneficio