Addio a uno dei volti più amati de Il Collegio? Tutte le indiscrezioni

La settima edizione de Il Collegio andrà in onda, su Rai 2, a partire dal 27 settembre. Stando alle premesse, le nuove puntate saranno caratterizzate da tante novità. Purtroppo, nelle ultime ore, sui principali canali di social network, è iniziata a circolare una notizia lanciata da Webboh. Con grande dispiacere dei fan, sembra, infatti, che una delle docenti più apprezzate dello show non farà parte del cast dell’imminente stagione. Si tratta di Maria Rosa Petolicchio, presente fin dal secondo rinnovo del programma. Per il momento, ci sono ancora molte perplessità riguardo alle cause.

Il Collegio 7, addio a uno dei volti più amati del cast?

Maria Rosa Petolicchio è uno dei volti caratteristici de Il Collegio. Grazie al ruolo di professoressa, infatti, è riuscita a conquistare una larga parte di pubblico. Fin dall’inizio della seconda edizione del reality show, ha mostrato un carattere autorevole e severo. L’attenzione per le regole ha sempre predominato il suo modo di fare.

Leggi anche:  Se trovi questo centesimo sbagliato diventi ricco: FOTO

Purtroppo, sembra che le nuove puntate dovranno fare a meno del volto della docente delle materie scientifiche. Per ora, non ci sono ulteriori dettagli sul suo allontanamento dal cast. Anche se non ci sono notizie certe, pare che anche altri protagonisti della trasmissione non torneranno a settembre.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Non solo Maria Rosa Petolicchio: ecco chi potrebbe lasciare Il Collegio

Sulle pagine social de Il Collegio, non sono comparsi ulteriori indizi, ma sembra che la casa produttrice sia alla ricerca di nuovi volti. In particolare, pare che l’intenzione sia quella di assumere nuovi professori di storia e geografia, francese, educazione motoria, canto, disegno e arte. Questo, ovviamente, starebbe a significare una rivoluzione completa del cast. Se la notizia si rivelasse vera, è probabile che anche Luca Raina e Alessandro Carnevale abbandoneranno il reality show.

Leggi anche:  Pazzesco, 50 mila euro di multa se fai questo errore al Bancomat

In attesa di scoprire le prossime novità, sul sito di RaiPlay, è possibile recuperare, in modo totalmente gratuito, tutte le puntate delle edizioni precedenti de Il Collegio.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Come eliminare la puzza di fritto, di uova e verdure dalla cappa in modo semplice e in poco tempo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook