Addio Libero de Rienzo, da Marco Bocci ad Alessandro Borghi e Vanessa Incontrada: tutti piangono Picchio

Addio Libero de Rienzo. L’attore si è spento nella sua casa a 44 anni per un infarto, almeno così sembra dalle prime notizie che arrivano da Roma, e il mondo del cinema italiano si stringe intorno a lui. I messaggi in onore di Picchio si moltiplicano di secondo in secondo e tra chi ha avuto modo di lavorare al suo fianco per la tv e chi, invece lo ha fatto davanti e dietro la macchina da presa, i ricordi, le foto inedite e le dediche si sprecano.

Un ultimo addio a Picchio lo ha voluto dare Marco Bocci che proprio lo scorso anno è stato impegnato con Libero de Rienzo sul set di A Tor Bella Monaca non Piove Mai. Postando una serie di foto che li vede insieme, l’attore ha ribadito l’affetto che prova nei confronti dell’amico e collega dicendosi sconvolto da questa notizia. Ecco il suo post integrale:

A lui si è subito unito un altro volto noto del cinema italiano, Alessandro Borghi. L’attore di Suburra e Diavoli ha usato le storie di Instagram per parlare di Picchio condividendo il suo ricordo, quello del ‘primo vero set’: “Grazie Picchio, non ti dico fai buon viaggio, perché non credo si vada da nessuna parte, ma qui, lasci qualcosa per un sacco di persone”.

A loro si sono unite anche Laura Chiatti e Vanessa Incontrada. Proprio quest’ultima ha avuto modo di lavorare con Picchio quasi 20 anni fa, agli esordi possiamo dire, sul set di A/R Andata + Ritorno:

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook