Adelaide Kane presenta la sua fidanzata

Adelaide Kane presenta la sua fidanzata

Adelaide Kane presenta la sua fidanzataAdelaide Kane, che noi abbiamo conosciuto nei panni di Mary Stuart nella serie tv Reign e di Cora Hale (sorella di Derek Hale) in Teen Wolf, ha una nuova fidanzata! A San Valentino Adelaide ha fatto un video su TikTok in cui ha fatto coming out, rivelando di essere bisessuale. Da febbraio 2021, Adelaide Kane ha deciso quindi di inserire nella sua bio di TikTok proprio la dicitura “bi“, a indicare la sua bisessualità. Ecco il video del suo coming out:

@realadelaidekaneThis has been sitting in my drafts for weeks 😅♬ I am not suprised by Michael bubbles – Mick Gilbert

L’attrice ha poi presentato (più recentemente) al pubblico la sua nuova fidanzata, Marthe Woertman, una modella olandese:

@realadelaidekaneSurprise shawty! (No one was surprised) @marthwubbles♬ How You Feel? (Freestyle) – DJ Scheme & Danny Towers

continua a leggere dopo la pubblicità

Anche la ragazza ha pubblicato un TikTok insieme ad Adelaide dove si scambiano un tenero bacio:

@marthwubbles@realadelaidekane it was never a joke, I am a joke☺️ ##fyp ##foryou♬ I stole this sound from another tiktok sound

Nel video specifica che “Non è mai stato uno scherzo” e subito dopo infatti appare anche Adelaide.

continua a leggere dopo la pubblicità

E noi non possiamo che essere felicissimi per loro!

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber