Adriana Volpe trova lavoro dopo il GF VIP 6: ecco dove la vedremo

Buone notizie per Adriana Volpe. Dopo la brutta sorpresa della mancata riconferma al Grande Fratello Vip 7, mentre la sua collega Bruganelli sì, ora arriva finalmente una svolta lavorativa in televisione. Scopriamo di che si tratta.

Adriana Volpe ritorna in televisione dopo il GF VIP 6: ecco dove la vedremo

Adriana Volpe ha trovato casa televisiva. Dopo la “mazzata” ricevuta da Alfonso Signorini, arrivano le belle notizie. Il portale Pipol  Tv, diretto dal giornalista Gabriele Parpiglia annuncia uno scoop incredibile sul futuro lavorativo di Adriana Volpe. Ecco che cosa scrive:

“Noi di Pipol, in anteprima, vi sveliamo i dettagli: a condurre questo nuovo format che porta il titolo di “In&Out” sarà proprio Adriana Volpe, il ruolo di Federico Lauri sarà quello di “trasformare” chi non si sente a suo agio tra la gente (una sorta di ‘Brutto anatroccolo?’, ndr). In ogni puntata il protagonista sarà uno sconosciuto al pubblico che, oltre ad avere l’occasione di raccontarsi senza filtri, avrà il privilegio di esser al centro di una serie di sorprese. Nel cast ci sarà anche Valeria Marini in un ruolo del tutto inedito e come sempre… ‘Stellare’. Le registrazioni inizieranno oggi, mercoledì 6 luglio, presso gli studi di Gold Tv su Roma”.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Love Is In The Air 14-18 febbraio 2022: anticipazioni

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Squid Game potrebbe diventare la serie tv più vista nella storia di Netflix

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook