Afghanistan. Cina, in 20 anni di presenza Usa aumento significativo delle organizzazioni terroristiche

Condividi articolo tramite:

– Advertisement –

– Advertisement –

AgenPress – “La guerra in Afghanistan è durata venti anni, e non solo non è riuscita a eliminare la minaccia del terrorismo, ma c’è stato anche un significativo aumento delle organizzazioni terroristiche e dei terroristi stranieri in Afghanistan”.

Lo ha affermato il portavoce del ministero degli Esteri, Zhao Lijian, alla vigilia del ventesimo anniversario degli attacchi alle Torri Gemelle dell’11 settembre 2001, accusando gli Stati Uniti della situazione attuale in Afghanistan, in cui denuncia un aumento “significativo delle organizzazioni terroristiche” dopo venti anni di presenza militare americana.

“Gli Usa sono gli iniziatori della questione afghana e dovrebbero trarre una lezione profonda”, ha concluso Zhao.

Leggi Anche |  Centri per l'impiego: Regioni impegnate nel piano straordinario; ma occorre maggiore collaborazione istituzionale

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox domani Ariete - Vergine martedì 16 marzo 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: