Afghanistan. Malagò, assurdo negare sport alle donne

– Advertisement –

– Advertisement –

AgenPress – Negare lo sport alle donne è “un’assurdità”, una cosa che “ti fa piangere il cuore e rimanere attonito e basito”.

Così il presidente del Coni, Giovanni Malagò  a margine di un evento a Terni, in merito alla decisione presa in Afghanistan dal governo talebano.

“Ho una collega del Cio, molto giovane – ha aggiunto – con la quale parlo quotidianamente e che fa presente e denuncia questa situazione. Tutto quello che si potrà fare, nei limiti di un’autorità nazionale, il mondo dello sport non solo lo può ma lo deve fare”.

 

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Oroscopo settimana Simon and the Stars dal 4 al 17 novembre 2021

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Leggi anche:  Oroscopo Paolo Fox Acquario domani 24 febbraio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna