Afghanistan. Ministro esteri talebano chiede agli Usa di essere più generosi con gli aiuti

Condividi articolo tramite:

– Advertisement –

– Advertisement –

AgenPress –  I talebani hanno accolto l’impegno da oltre 1 miliardo di dollari in aiuti promessi dalla comunità internazionale ed hanno esortato gli Stati Uniti a essere più generosi. “L’Emirato islamico farà del suo meglio per fornire questo aiuto alle persone bisognose in modo del tutto trasparente”, ha affermato Amir Khan Muttaqi, attuale ministro degli esteri nel nuovo esecutivo afghano. “L’America è un grande Paese, devono mostrare generosità”, ha aggiunto in una conferenza stampa.

Gli Stati Uniti alla conferenza dei donatori che si è svolta ieri hanno promesso 64 milioni di dollari alle organizzazioni umanitarie che operano in Afghanistan. “L’Emirato Islamico ha aiutato gli Stati Uniti facilitando le loro evacuazioni. Ma invece di ringraziare, stanno parlando di imporre sanzioni al nostro popolo”, ha affermato il ministro Muttaqi.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 16 settembre: Acquario frenetico

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  L'oroscopo di Paolo Fox per il weekend del 16 - 17 ottobre: ecco i segni favoriti dalle stelle

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber