After 3: un film che porta sullo schermo la penna di Anna Todd

Condividi articolo tramite:

After 3, terzo film della saga tratta dai romanzi di Anna Todd, porta sullo schermo una storia d’amore appassionante. Ecco cosa ne pensiamo.

After 3, terzo film della saga cinematografica tratta dai romanzi di successo di Anna Todd, approderà in esclusiva su Prime Video il prossimo 29 ottobre 2021 e, in vista della sua attesissima uscita, dopo aver avuto occasione di vederlo in anteprima, vogliamo raccontarti cosa ne pensiamo di questo titolo che porta sullo schermo la parole scritte dall’autrice, trasportando lo spettatore tra le pagine del libro.

Diretto da Castille LandonAfter 3 (titolo originale After We Fell) è il film di genere drammatico sentimentale che torna a raccontare la storia d’amore travagliata tra Hardin ScottTessa Young, basandosi sull’omonimo romanzo pubblicato in Italia in due diversi volumi (After 3 – Come mondi lontani e After 4 – Anime Perdute) e ripubblicato con un’edizione speciale, che unisce i due romanzi in un unico volume, in occasione dell’uscita del film.

After 3 è un film appassionante che dà vita alle pagine del libro

A circa un anno di distanza dall’uscita di After 2 nelle sale cinematografiche, After 3 porta nuovamente sullo schermo la storia d’amore complicata tra Hardin ScottTessa Young, ancora una volta sul filo del rasoio e vicini alla fine della loro relazione. La storia si apre esattamente da dove il film precedente ci aveva lasciato, inserendo all’interno della narrazione un nuovo personaggio, incredibilmente importante per lo sviluppo della trama: il padre di Tessa.

Leggi Anche |  Amici 21 inizia in anticipo: parte a settembre 2021 la nuova edizione

Altrettanto importante all’interno in questo terzo film è poi il trasferimento di Tessa a Seattle, che mette un nuovo ostacolo nella coppia e porta Hardin a compiere diversi errori, spingendo la ragazza che ama sempre più lontana. Sin dai primi minuti del film, con l’introduzione di queste nuove sfide per la coppia e un susseguirsi di momenti felici e di momenti altrettanto dolorosi, per i lettori che hanno amato la storia tra le pagine dei romanzi di Anna Todd appare subito chiaro quanto After 3 si avvicini alla penna dell’autrice e sia in grado di far provare le stesse emozioni, regalando una storia mai banale che fa sentire lo spettatore come se si trovasse su una montagna russa, dalla quale non si sente il desiderio di scendere.

Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin si rivelano ancora una volta perfetti nei loro ruoli di protagonisti, riuscendo a dar vita ai personaggi scritti da Anna Todd e regalando una chimica incredibile che è andata ad aumentare film dopo film, contribuendo a rendere il titolo godibile e, senza dubbio, appassionante. Anche il resto del cast, tra cui una moltitudine di nuovi volti, si rivela la scelta perfetta, riuscendo a non far sentire il cambiamento rispetto ai film precedenti, in cui diversi personaggi erano stati interpretati da attori differenti.

Leggi Anche |  Miryea e Marini sono i vincitori de La pupa e il secchione 2021 e viceversa

Per tutto il film, la trama segue la storia raccontata nel libro e, anche le parti omesse o quelle modificate non vanno ad alterare la narrazione né a togliere qualcosa alla storia, bensì permettono di godere di un titolo che si lascia guardare dall’inizio alla fine, senza mai annoiare, riuscendo a coinvolgere lo spettatore a 360°, quasi come se le emozioni provate da HardinTessa potessero attraversare lo schermo e divenire reali.

Ad accompagnare la storyline e le ottime interpretazioni del cast, troviamo anche una colonna sonora perfetta che consente di entrare maggiormente nella narrazione, tra cui brani che si adattano alla storia di Hardin e Tessa, tra cui Never Say Never dei The Fray. Non mancano poi piccoli dettagli che saranno fondamentali per lo svolgimento della trama del prossimo film, come la rivelazione presente proprio negli ultimi minuti, che contribuiscono a rendere After 4 un titolo già incredibilmente atteso.

Nel complesso, After 3 è un film che non delude le aspettative e regala ai fan della saga un racconto al quale appassionarsi, con un nuovo capitolo della storia d’amore tra Hardin ScottTessa Young.

After in streaming su Prime Video

I primi due capitoli della saga di After sono già disponibili su Prime Video, mentre After 3 arriverà sulla piattaforma il prossimo 29 ottobre 2021.

Leggi Anche |  Il Paradiso: Salvatore ha un piano dell'ultimo minuto?

Se non sei ancora abbonato ti ricordiamo che per tutti i nuovi iscritti Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni e che per gli studenti è attiva la promozione Prime Student che dà diritto a 90 giorni di prova gratuita e a uno sconto del 50% sul prezzo annuale del servizio.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Scopri qui tutto su After 3.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: