After: arriva il prequel su Hardin e il sequel sulla nuova generazione!

After: arriva il film prequel su Hardin e il sequel sulla prossima generazione

Bellissime notizie per i fan di After! Stando a quanto riportato in esclusiva da Teen Vogue, sono in lavorazione un film prequel su Hardin e un sequel sulla prossima generazione! “L’universo di After continua a espandersi. Il fandom, e quanto sono entusiasti e quanti input ci ha dato, ci ha davvero ispirato come creatori tutti i giorni“, rivela il regista Castille Landon che dirigerà anche il terzo e quarto film di After, di cui sono già iniziate le riprese.

Da quello che sappiamo il prequel si baserà anch’esso su un libro di Anna Todd, Before. Il romanzo infatti racconta la storia dal punto di vista di Hardin ma Castille Landon aggiunge che in realtà il film sarà una “conversazione più ampia” legata a quello che accade in Before con una trama più estesa. “[Hardin] Ha vissuto tanti traumi in famiglia e nelle sue relazioni e vedremo molto di più di quel casino prima del suo incontro con Tessa e come quell’esperienza lo abbia cambiato. Dato che la storia racconta di un Hardin più giovane e avendo l’interprete (Hero Fiennes Tiffin) già 23 anni, ci sarà un altro attore che ne interpreterà il ruolo.

Il sequel invece ha come protagonista la nuova generazioni, ovvero i figli di Hardin e Tessa, Emery e Auden, e la cugina Addy. I tre personaggi vengono introdotti nell’epilogo del romanzo After Ever Happy. Anche in questo caso molto probabilmente vedremo gli Hessa sullo schermo, in quanto genitori e figure di supporto ai figli/nipote ma non li vedremo probabilmente con i volti di Hero e Josephine Langford.

continua a leggere dopo la pubblicità

Emery, Auden e Addy sono molto amati dai fan. Abbiamo tutti ricevuto molte domande su cosa succederà con i bambini. È davvero incredibile vedere quanto i fan siano interessati a quei personaggi, anche se sono stati introdotti solo superficialmente nei libri. Le persone si sono attaccate a loro a causa del loro amore per Hardin e Tessa“, spenga sempre la regista. Nonostante non ci sia molto materiale da cui trarre il film, Landon assicura che il sequel resterà fedele a quello che è stato stabilito nel franchise.

In un certo senso ci portiamo dietro i peccati dei nostri genitori, quindi mentre stanno cercando di evitarlo, penso che portarlo avanti [il franchiste, ndr]attraverso i figli sia davvero importante. [Stiamo] esplorando molti degli stessi temi, amore, perdita e relazioni disordinate. Ci siamo passati tutti e quelli sono temi universali. Assicurarsi che questi personaggi siano dinamici e che non tirino pugni è davvero importante, proprio come è importante con Hardin e Tessa. Ed esplorare il giovane amore senza giudicarlo“.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber