After Life 3, dal 14 gennaio su Netflix

Condividi articolo tramite:

After Life 3 quando esce? Il 14 gennaio su Netflix

Venerdì 14 gennaio 2022 diamo il benvenuto ai nuovi episodi di After Life 3 stagione, l’irriverente dramedy Netflix Original scritta e diretta da Ricky Gervais!

Era mercoledì 6 maggio, a meno di due settimane dall’esordio della seconda stagione, quando colosso dello streaming rompeva gli indugi sul futuro di After Life ufficializzandone il rinnovo per la terza.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il sodalizio tra Ricky Gervais e Netflix è rinsaldato dal patto pluriennale che l’autore ha siglato con lo streamer per la realizzazione di nuove serie televisive (tra cui la continuazione di After Life) e di show comici stand-up.

Ecco le parole di Gervais pubblicate attraverso Twitter: “Poiché molti di voi hanno guardato #AfterLife2 così rapidamente rendendola numero 1 [nella Top 10 delle serie più viste su Netflix in Regno Unito e Irlanda, ndr], quelle brave persone di Netflix mi hanno suggerito di alzare il mio grosso culo e fare un’altra stagione. Questa è tutta colpa vostra.”.

Alla vigilia dell’esordio della seconda, che debutta su Netflix venerdì 24 aprile, la stampa inglese aveva rivolto la domanda sul futuro di After Life al creatore della serie Ricky Gervais.

Leggi Anche |  Denise Pipitone, il legale di mamma Piera: "Vado in Russia". Tutto sul caso

Gervais è noto per la sua inclinazione a concludere le serie da lui ideate dopo due stagioni: è stato così per The Office, Extras e Derek. After Life avrebbe staccato il traguardo della terza stagione?

continua a leggere dopo la pubblicità

Il creatore si era detto “Aperto” alla possibilità di realizzarla, a patto che il pubblico la reclamasse a gran voce. Gervais aveva spiegato ai giornalisti:

Non sono sicuro [di cosa fare, ndr] riguardo ad una stagione tre. Per la prima volta [nella mia carriera, ndr], sarei disposto a fare una terza stagione.

Il mondo [di After Life, ndr] è molto ricco amo i personaggi e gli attori che li recitano.

Amo il mio personaggio, amo la città, amo i temi… amo il cane!

Ricky Gervais era quindi della partita per una terza stagione ma solo se il pubblico la desiderava: “Ci deve essere un vera richiesta per altri episodi, altrimenti non li farò tanto per farli, per essere pagato o perché Netflix vuole altre tre ore [della serie, ndr] sulla loro piattaforma. Deve essere davvero il pubblico a richiederne ancora”, ha aggiunto il creatore. E così è stato.

Trama di After Life 3, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Elettronica – Samuel: testo singolo
Ricky Gervais (Tony) in una scena di
Ricky Gervais (Tony) in una scena di “After Life 3”. Credits: Netflix Italia

Alla fine della seconda stagione, Tony e Emma (Ashley Jensen) compiono il prossimo passo nel loro rapporto dopo il funerale di Ray (David Bradley), il papà di Tony.

Tony e la sua elaborazione del lutto saranno ancora al centro di After Life 3 stagione.

Come confermato dal creatore, la scomparsa di Lisa (Kerry Godliman), la moglie scomparsa del protagonista, continuerà ad essere un elemento centrale della serie.

continua a leggere dopo la pubblicità

La terza stagione continuerà quindi ad esplorare la vita di Tony da vedovo mentre affronta e supera le varie fasi che scandiscono il viaggio nel proprio dolore verso una nuova consapevolezza.

Come finisce la seconda stagione di After Life?

Episodi di After Life 3, quanti sono

Con quanti episodi torna After Life 3 stagione? Torna e si conclude con sei nuovi episodi, da 30 minuti circa ciascuno, la black comedy creata, scritta e diretta da Ricky Gervais.

Charlie Hanson è produttore mentre Ricky Gervais e Duncan Hayes sono i produttori esecutivi.

Cast di After Life 3, attori e personaggi

Il cast della seconda stagione comprende: Ricky Gervais (Tony), Penelope Wilton (Anne), David Bradley (Ray), Ashley Jensen (Emma), Tom Basden (Matt), Tony Way (Lenny), David Earl (Brian), Joe Wilkinson (Pat il postino), Kerry Godliman (Lisa), Mandeep Dhillon, (Sandy) Jo Hartley (June), Roisin Conaty (Roxy) e Diane Morgan (Kath), Tracy-Ann Oberman (Rebecca), Peter Egan (Paul), Ethan Lawrence (James) e Bill Ward (Simon).

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox - domani lunedì 28 dicembre 2020 - Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Trailer di After Life 3



After Life 3 in streaming, dove vederla

In streaming, After Life 3 è ancora una volta esclusivamente disponibile su Netflix, essendo la serie una produzione originale che Derek Productions, lo studio di Gervais, realizza per lo streamer.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber