Agata Reale di Amici parla della sua malattia: “Me lo sentivo”

Agata Reale è stata una delle protagoniste della sesta edizione di Amici. La ballerina, dopo la fine del talent show, ha avuto diverse occasioni per farsi notare. Purtroppo, la sua vita ha preso una piega inaspettata quando le è stata diagnosticata la leucemia. In un’intervista per Fanpage.it, ha deciso di raccontare come sta vivendo questo difficile momento. La malattia non le sta impedendo di continuare a vivere la storia d’amore con il marito Carmelo De Luca e di crescere sua figlia, però, è innegabile che stia avendo un forte impatto sul suo umore e sulle sue prospettive per il futuro

Amici, Agata reale e la lotta contro la leucemia

Affrontare una malattia come il cancro non è mai facile. Quando, però, essa insorge in giovane età, le cose diventano ancora più difficili. Agata Reale è stata colpita da una leucemia promielocitica acuta nel 2019. Da quel momento in poi, ha dovuto iniziare a sottoporsi a cure estenuanti. La ballerina ha ammesso di aver identificato la natura del suo male già prima della diagnosi. Durante il trasporto in ospedale, aveva rivelato a sua madre di essere certa di avere la leucemia:

Me lo sentivo che il peggio stava arrivando. Allora dissi a mia madre: “Se è così, devi prenderti cura di Chloe”

Il primo ricovero di Agata era durato sei mesi.Non era stato facile per lei tornare a lavorare, ma alla fine ce l’aveva fatta. Le sue condizioni non erano certo tra le migliori. Il viso gonfio, la parrucca e le difficoltà nel camminare avevano reso la conduzione di The Coach assai difficoltosa. Questo, però, non l’ha fermata.

Leggi anche:  Stasera Italia, Guido Crosetto su Giuseppe Conte: "Non so se ci riuscirà", è la fine per l'avvocato del popolo? | Video

Agata Reale vuole veder crescere sua figlia

Subito dopo la diagnosi, Agata Reale aveva deciso di non mettere al corrente i fan della leucemia. Per un anno intero, ha cercato di non far notare i cambiamenti fisici ed emotivi che la stavano colpendo. A un certo punto, però, si è resa conto di non poter più continuare in questo modo e ha scelto di dare voce alla sua situazione.

Non sa come andranno le cose in futuro. La malattia non è ancora scomparsa. Non ha pretese a livello professionale, ma spera di poter accompagnare la figlia Chloe nel suo percorso di crescita. È consapevole che la leucemia potrebbe toglierle la vita, ma il pensiero della piccola la spinge ad andare avanti.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Pochi sanno che possiamo avere zucchine sempre fresche coltivandole in casa con questo trucco di riciclo

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Domani grande ritorno de Le Iene: ospiti speciali e tante novità

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook