Agenda ‘Oroscopo al Caffè’, la presentazione ad Agnone: ecco quando

Condividi articolo tramite:

Il 9 ottobre presente all’evento l’autrice Greta Rodan, che devolverà i proventi del volume all’Associazione “Il Cerchio della Luna”

AGNONE – Si terrà sabato 9 ottobre presso il Feni’s la presentazione dell’agenda della scrittrice Greta Rodan “Oroscopo al Caffè”. L’agenda contiene gli oroscopi che raccontano in chiave leggera e ironica la nostra Italia. L’intero ricavato delle vendite va a “Il Cerchio della Luna”, una Associazione di Brescia che efficacemente e strenuamente combatte la violenza sulle donne. L’iniziativa è patrocinata dalla “Art&Publishing” di Catania.

Alla presentazione, oltre all’autrice, sarà presente la Professoressa Rosa Maria Socci. A introdurre la serata Antonia Di Nucci, storica dell’Arte. L’evento sarà allietato dagli intermezzi di musica e parole a cura di Francesco Di Nucci e Domenico Di Renzo. Infine, a concludere la serata il giornalista Giovanni Giaccio.

L’evento è organizzato da Gli amici di Blu, l’associazione nata in memoria di Giorgia Galasso e che si spende in ogni modo per aiutare chiunque abbia bisogno.
L’appuntamento è alle 17:30 al Feni’s di Agnone, obbligatorio il possesso del Green pass. Tutti sono invitati a partecipare.

Per info:
amicidiblu26@gmail.com
https://www.facebook.com/amicidiblu
339 600 8468

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber