“Agente 007, si vive solo due volte”: l’ultimo Bond di Sean Connery

Condividi articolo tramite:

Quinto film della serie ufficiale di James Bond, “Agente 007, si vive solo due volte” viene diretto nel 1967 da Lewis Gilbert. Ancora una volta ispirate ad un romanzo di Ian Fleming, questa volta le avventure dell’agente britannico ci porteranno in una piccola isola giapponese.

Si tratta dell’ultimo film in cui l’iconico 007 è interpretato da Sean Connery. Temendo che il personaggio stia assorbendo la sua carriera portandolo ad essere identificato con l’agente segreto, l’attore decide infatti di lasciare la fortunata saga. Verrà seguito da tanti altri interpreti. Il primo sarà George Lazenby.

Official Trailer di “Agente 007, si vive solo due volte” (1967)

“Agente 007, si vive solo due volte”: la trama del film che chiude il primo ciclo

James Bond sembrerebbe essere morto. I suoi stessi capi sono convinti che sia caduto durante un’azione. Tuttavia, l’agente segreto dalle mille risorse si ripresenta in ufficio, pronto e disponibile a mettersi di nuovo a servizio di una nuova missione.

Questa missione lo porterà, come anticipato, in una piccola isola del Giappone, dove la SPECTRE ha una sede nascosta all’interno di un vulcano spento. L’organizzazione terroristica sta tramando lo scoppio do una terza guerra mondiale. Nel pieno spirito della guerra fredda, la SPECTRE cerca di far accusare reciprocamente americani e russi del rapimento di due navicelle spaziali… ed ecco che si delinea la prossima missione spionistica di Bond, James Bond.

Debora Troiani

Seguici su : FacebookInstagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Leggi Anche |  La Iunti: 'Lavoriamo per una scuola solo in presenza'