Agenti sul piede di guerra, giocatori di Serie A a rischio sciopero

Serie A sciopero

Calciatori di Serie A a rischio sciopero? Quello di stamane è uno scenario del tutto inaspettato: il Decreto Crescita riduce sensibilmente la tassazione dei calciatori stranieri.

Il direttore del Corriere dello Sport pone l’attenzione su una soluzione estrema: l’AssoAgenti qualora nella prossima legge di bilancio, prevista la prossima settimana al Senato, non dovesse essere rimosso il Decreto Crescita – che riduce percettibilmente la tassazione dei calciatori stranieri futuri -, avrebbe in mente un piano del tutto inaspettato.

“A parità di valori tecnici, e sicuramente per pagare meno tasse, i nostri dirigenti prediligono la capitalizzazione all’estero, ovvero investire su giocatori stranieri piuttosto che quelli italiani, col discorso ‘valorizzazione dei giovani’ che perde del tutto senso. Sembrerebbe proprio che qualche dirigente italiano avrebbe chiesto, all’amico politico di turno, di non rimuovere questo Decreto, tanto da scaturire una forte reazione da parte dell’AssoAgenti, che sul piede di guerra sarà pronto a chiedere all’AIC lo sciopero dei calciatori. I giocatori italiani avrebbero tutto il diritto di interrompere il campionato per discriminazione fiscale“.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Leggi anche:  Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 21 maggio 2021

Alvino spegne le polemiche: “Mario Rui? Deve scontare ancora la squalifica”

Mladenović in conferenza: “Non temo il Napoli, sarà difficile ma proveremo a vincere”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Oroscopo del giorno 04 Novembre 2021 a cura di Artemis

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Oroscopo di Paolo Fox di domani: Venerdì 2 Aprile 2021 -

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook