Agevolazioni Tari 2022: diffusa dal Comune di Fiorano la newsletter con tutte informazioni


L’Ufficio Tributi del Comune di Fiorano Modenese ha inviato una seconda newsletter interamente dedicata alla Tari (Tassa Rifiuti), che fa seguito a quella precedente, diffusa a metà maggio. Lo scopo è illustrare le misure che l’Amministrazione ha potuto mettere in campo in questo ambito col fine di contribuire al contenimento delle difficoltà economiche provocate dalla pandemia; un’emergenza che, seppur dichiarata cessata al 31 marzo, continua a creare un grave disagio economico-finanziario alle attività produttive, commerciali e in generale all’intero tessuto socio-economico del territorio.

Sono due le tipologie di agevolazioni Tari 2022 previste, e perché vengano riconosciute è necessario i contribuenti presentino regolare richiesta. La prima è un’agevolazione TARI destinata alle utenze domestiche, concessa previa istanza da presentare entro il 15 ottobre, per i soggetti che rientrano nelle fasce di reddito ISEE comprese da 0 a 20 mila euro.

Leggi anche:  Favignana, dagli ex magazzini dei Florio rinasce Camparìa: un originale spazio multisensoriale

La seconda tipologia è destinata alle utenze non domestiche concesse a seguito di una domanda da presentare entro il 31 ottobre 2022 per le attività che hanno subito un calo di fatturato.

Tale newsletter con tutte le informazioni è reperibile sul sito del Comune. L’Ufficio Tributi può essere contattato tramite la mail tributi@fiorano.it oppure tramite i numeri 0536-833224/262/269.

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Le promesse più assurde dei politici in campagna elettorale

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook