Aggiornamenti sui biglietti di Vicenza-Milan, amichevole del 6 agosto

Si parla già dei biglietti di Vicenza-Milan, considerando il fatto che c’è molta attesa per l’ultimo test amichevole della compagine rossonera in questo precampionato. Mancano poco meno di due settimane e tanti tifosi del posto, evidentemente, sono in attesa di riscontri ufficiali per assicurarsi un ticket valido. La partita è in programma sabato 6 agosto al Menti, con calcio d’inizio previsto alle 19. Gli ultimi riscontri ufficiali vedono il sito ufficiale del Milan rimandare ai prossimi giorni tutte le informazioni ufficiali del caso. Insomma, occorre portare ancora pazienza.

Il punto della situazione sui biglietti di Vicenza-Milan: cosa sappiamo in vista dell’amichevole

Un altro capitolo, dunque, dopo i chiarimenti del caso sulla vendita dei biglietti per l’esordio dei campioni d’Italia in Serie A trattati nei giorni scorsi. In quel caso, infatti, ci siamo soffermati sulle indiscrezioni relative a Milan-Udinese. Come stanno le cose per il test in programma la prossima settimana? Come accennato in precedenza, al momento è impossibile condividere notizie ufficiali sul tema, ma è altrettanto chiaro che conosceremo tutte le dritte del caso per i tifosi a stretto giro. Dando uno sguardo ad altre amichevoli, al momento la situazione appare molto chiara.

Leggi anche:  Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco si sposano, i primi dettagli sulle nozze

Per sapere come muoversi in ottica biglietti di Vicenza-Milan, nel dettaglio, dovremo attendere il prossimo weekend. Entro quattro o cinque giorni, infatti, i due club renderanno pubbliche le informazioni per assicurarsi il tagliando valido per accedere al Menti. Oltre ai tanti tifosi rossoneri, che avranno l’occasione di vedere dal vivo la propria squadra del cuore, non dobbiamo tralasciare la voglia dei sostenitori di casa, nel dare il proprio supporto ad una squadra chiamata a dare risposte sul campo dopo una stagione complicatissima.

Insomma, se siete interessati ai biglietti di Vicenza-Milan, occhi aperti. Entro il weekend con ogni probabilità avremo le informazioni definitive su vendita e prezzi.

Leggi anche:  Lista ufficiosa di smartphone Huawei con Harmony OS ai blocchi di partenza

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Quando ricomincia la scuola a settembre in Italia, regione per regione

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook