Aggressione a lavoratrice, Pap: ‘Associazionismo democratico prenda posizione’

“Sta facendo scalpore – scrive Potere al Popolo – l’aggressione da parte dei gestori di un noto locale Soverato ai danni di una ragazza, dal video trapela che la ragazza voleva essere retribuita per il lavoro svolto al ristorante, siamo in contatto con il legale della ragazza ,e oltre a dichiarare solidarietà siamo disponibili a supportarla praticamente, se è questo è il trattamento rivolto alle lavoratrici e ai lavoratori stagionali nel nostro paese sicuramente la mancanza di manodopera non può essere attribuita a forme di sussidio come il reddito di cittadinanza.

Ci auguriamo che tutto l’associazionismo democratico prenda posizione su questa vicenda affinché casi come questo non succedano più”.

Leggi anche:  Green pass: Errani, con vaccini strada giusta per contrasto al virus

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook